Cecilia Rodriguez carriera

 

Cecilia Rodriguez è la sorella minore della ben più famosa Belen Rodriguez, anche lei è attiva nel mondo dello spettacolo e ha recentemente posato nuda per il calendario For Men. Da poco è diventata zia del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino.

Biografia

Nasce in Argentina nel 1990, quattro anni fa decide di raggiungere la sorella in Italia. Partecipa ad alcuni programmi televisivi, come I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010) e Stiamo tutti bene. Il suo sogno non sarebbe però quello di sfondare nel mondo dello spettacolo ma restare in Argentina e aprire un ristorante “Non mi piace il mondo dello spettacolo, neanche la gente – rivela a Nuovo – Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni. Voglio tornare in Argentina perché lì ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante.”

Il calendario di Cecilia Rodriguez

Nel 2012 Cecilia ha posato nuda per il calendario For Men. Questa decisione, secondo quanto si vociferava allora, aveva fatto infuriare la sorella maggiore. In realtà, come raccontato dalla stessa Cecilia, tra le due sorelle non ci fu nessun litigio, anzi “era contentissima. Figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: ‘Stai sbagliando’.” Cecilia ha raccontato di essersi sentita parecchio a disagio mentre posava per il calendario “Sembro una ragazza forte, ma posare per il calendario di For Men magazine mi ha creato molti imbarazzi.”

cecilia-rodriguez-

Cecilia Rodriguez  seno

Così come la sorella maggiore, anche Cecilia ha deciso di rifarsi il seno, passando da una seconda a una terza. “Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili – ha raccontato in un’intervista – Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno.” Decisione messa in atto solo dopo l’approvazione di Belen, le due ragazze sono infatti molto legate e Cecilia considera importantissimo il parere della sorella sulle sue scelte.

Cecila e Francesco Monte

Le foto che ritraevano Cecilia in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne e di Adelaide De Martino (sorella di Stefano) hanno rapidamente fatto il giro del web e dei giornali di gossip. Inizialmente si pensava ci fosse del tenero tra Francesco e Adelaide, in realtà, stando alle dichiarazioni di lui, sembrerebbe che ad aver fatto colpo su Francesco sia stata proprio Cecilia “Ho incontrato Adelaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato.”

Francesco-Monte-Adele-De-Martino-Cecilia-Rodriguez-

Articolo precedenteI cerchi nel grano opera degli alieni? No, di un ingegnere!
Articolo successivoiPhone 5S e iPhone 5 C (Foto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.