Dopo le parole di Jeremias, ora arrivano anche quelle della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, che su facebook commenta così la notizia dell’arrivo di un nipotino “Sarò zia di un bellissimo maschietto, a quanto pare. Grazie Belen e Stefano per il regalo più bello che potevate donarmi. Felicitazioni e auguri! Santiago, già ti amo!”

Ospite a Mattino 5, Cecilia ha raccontato i retroscena della gravidanza della sorella “E’ molto felice. Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male, ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla.”

Annuncia in maniera approssimativa quando avverrà il parto “Gli ultimi giorni di marzo ed i primi di aprile. Vorrei fosse un maschio così rimarrei la più piccola della famiglia. All’89% le hanno detto che è un maschio.”

Rivela che con molta probabilità Belen e Stefano de Martino si sposeranno dopo la nascita del loro primo figlio “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco.”

Articolo precedenteHalloween 2012: Realizzare un Make up da Sexy Pirata
Articolo successivoLigabue: “Ho tagliato i capelli perché ne avevo voglia”

8 COMMENTI

  1. questa donna si mette a fare figli quando non ha testa neanche leiiiiiiii è pazza tra 2 anni se ci arriva sono alla fase di separazione ………… è se era un errore? dopo 1 ora stava incinta?

  2. hanno riflettuto tanto?sono due mesi che stanno insieme!!!!!questi fanno i figli per moda x fare scoop ma almeno a me hanno scassato proprio le @@ e bastaaaaaa mica è l unica donna ad aspettare un figlio ma delle altre non ne parla nessuno delle zocc…si…

  3. haahaha hanno riflettuto tanto .. hahahhaha ma se s erano appena conosciuti , impossibile sia solo all inizio del terzo mese perkè nn si sono ancora formati i genitali del bambino , neanke un minimo, occorrrono minimo 22 settimane, quindi belen è incinta di quasi 5 mesi ahhahahhaha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.