CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez è la concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip andato in onda nella serata di ieri.

Un vero e proprio colpo di scena visto che si pensava che l’eliminato sarebbe stato l’attuale fidanzato Ignazio Moser.

Una serata piena di emozioni e colpi di scena: due concorrenti votati dal pubblico volano direttamente in finale e sono Daniele Bossari ed Aida Yespica.

La mamma di Belen e Cecilia irrompe nella casa più spiata d’Italia per dare un messaggio alla propria figlia e per guardare da vicino Moser.

Il pubblico ha quindi deciso che la persona che avrebbe dovuto uscire dalla casa, eliminata dal Grande Fratello fosse proprio Cecilia Rodriguez.

E’ arrivata in studio molto titubante ed impaurita, anche se il pubblico ha dimostrato sin da subito di nutrire un amore/odio per la bella argentina.

"Non lo amo più" #GFVIP

Posted by Grande Fratello on Montag, 20. November 2017

Durante l’intervista, Alfonso Signorini comunica a Cecilia che in più volte Francesco Monte avrebbe dichiarato di essere ancora molto innamorato di lei e potrebbe ancora ripensarci e perdonarla.

A tutto questo Cecilia risponde sinceramente dichiarando di non poter cancellare gli anni passati con Francesco, ma di essersi resa conto di non amarlo più.

Cecilia conferma che Francesco Monte sia stato una delle persone più importanti della sua vita, di averla salvata e supportata ma di non essere più innamorata di lui.

Cosa ne pensate? Ci sarà un confronto tra i due ex fidanzati?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.