CONDIVIDI

Ieri nuova vittoria in prima serata di Maria De Filippi con ‘C’è posta per te’, vista da 4.713.000 telespettatori, nella puntata  che vedeva tra gli ospiti protagonisti Greggio, Iacchetti e Javier Zanetti. Un programma che continua a emozionare e coinvolgere il pubblico a casa, con le storie dei suoi protagonisti. La puntata si è aperta in modo esilarante con Greggio e Iacchetti, coinvolti nella storia di due improbabili fidanzate, di altre due donne illuse lavorativamente dai due conduttori e un presunto piastrellista non pagato.

I due comici si sono prestati ovviamente allo scherzo, regalando un momento di comicità alla trasmissione. Diversa la storia che ha visto coinvolto Javier Zanetti, il capitano dell’Inter accolto dal pubblico da un grande applauso.

Il celebre giocatore è stato  protagonista della storia di due ragazzi che volevamo ringraziare i propri genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto per loro. Zanetti è stato la loro sorpresa per ripagarli di tutte e rinunce che hanno fatto per garantire loro il loro futuro.

Tante storie emozionanti che hanno avuto un lieto fine, ma anche due vicende che hanno visto i protagonisti decidere chiudere la busta e non riuscire a superare i rancori.

In ogni caso nonostante la concorrenza di ‘Ti lascio una canzone’ che continua a non mollare dopo tre settimane, e con gli ottimi risultati di Inter-Napoli sia su Sky che su Mediaste Premium le storie agrodolci di Maria De Filippi anno dopo anno si confermano vincenti ed è facile immaginare sarà così per tutto il ciclo, quasi fino a Natale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.