CONDIVIDI

Anche la quarta sfida del sabato sera tra Maria De Filippi e Antonella Clerici, vede ‘C’è posta Per te’ continuare a primeggiare. La  puntata, che aveva come super ospiti Luca Zingaretti e il campione del Milan Alexandre Pato, ha catturato una media d’ascolto pari a 4.771.000 telespettatori, share 23,56% contro i  4.358.000 con uno share 20,12%. telespettatori  di ‘Ti lascio una canzone’, condotto da Antonella Clerici  che vedeva insieme ai giovani cantanti anche Loredana Bertè e Toquinho.

Emozionanti le storie che hanno visto protagonisti i due ospiti d’onore di ‘C’è Posta per Te’. Zingaretti, apparso molto commosso, è stato il regalo di una figlia a una madre per riuscire a regalarle un sorriso e farla tornare la persona che era prima della tragica morte del figlio.

L’attore romano, molto toccato, ha cercato di fare coraggio alla donna per cercare di superare il dolore e ricominciare a vivere. Pato è stato anche lui protagonista di una storia di lutto.

Il calciatore del Milan rappresentava la sorpresa di una coppia che ha perso tragicamente il figlio.

 La coppia è stata invitati da una famiglia di amici che hanno sempre avuto il loro sostegno e il loro conforto, durante la malattia del marito. E d’ora in poi saranno ancora più di prima una famiglia allargata, con la ‘benedizione’ del campione milanista.

2 COMMENTI

  1. Niente male C’E’ POSTA X TE ma che noia tutti sti vip li vediamo gia’ tutto il giorno, se un programma deve essere dedicato al popolino basta con questi noiosi vip(veramente inutili personaggi)

  2. Ciao Maria mi chiamo romina Gecele ho 20anni e ho una vita diciamo avanzata ho 2 figli volevo dirti k nel mondo televisivo sei unica e t pressanti e saluti al pubblico d casa nel tuo modo!!! Insomma nn e k punti la camera sei unica e vera!!! Ti auguro ancora più successo dal cuore saluti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.