CONDIVIDI

La nuova stagione di C’è posta per te è ormai alle porte, la data di inizio è stata infatti fissata per l’8 settembre, ormai è solo questione di qualche giorno. Come di consueto, ogni programma viene anticipato da una lunga scia di indiscrezioni e anticipazioni, non sempre veritiere, e anche C’è posta per te non è riuscito a sottrarsi a questo destino.

Le voci circolate sul web hanno svelato alcuni nomi di coloro che saranno ospitati nel corso del programma, ci saranno volti nuovi ma anche alcuni già visti nelle precedenti edizioni, come  Gabriel Garko, Alessandro Del Piero, Sabrina Ferilli, Alessandra Amoroso e Raoul Bova.

Per quanto riguarda invece le novità, vedremo alcuni protagonisti delle ultime Olimpiadi disputate a Londra: Valentina Vezzali, Tania Cagnotto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Confermati anche i due postini Gianfranco Apicerni e Raffaella Mennoia

Niente di ufficiale invece per quanto riguarda Justin Bieber. Secondo alcune indiscrezioni, Maria De Filippi e il suo staff sarebbero in trattativa per portare il giovane cantante in una delle puntate del programma. Per ora questa notizia non ha trovato alcuna conferma.

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.