Continua la sfilata di grandi personaggi, molti dei quali provenienti dal mondo dello sport, nello studio di ‘C’è posta per te’.

Succederà anche domani, in occasione della quinta punta, quando in mezzo alle storie raccontate da Maria De Filippi ci sarà anche spazio per due che vedranno tra i co-protagonisti anche Ezequiel  Lavezzi e Belen Rodriguez, a dare un’impronta tutta argentina alla puntata.

L’attaccante del Napoli sta vivendo un momento d’oro nella sua città e soprattutto dai tifosi è considerato il simbolo di una squadra che punta alla Champions; la show girl, invece, ormai è uno dei volti più popolari e più amati della nostra tv.

In entrambi i casi si tratta di una prima volta, che hanno accettato con molto entusiasmo, soprattutto per la formula della trasmissione, perfetta per tutte le famiglie con le sue storie buone per portare allo scoperto le vite di persone comuni con i loro drammi, le loro passioni, i problemi di tutti i giorni.

Una formula che non smette di stancare i telespettatori, quella del programma di Maria De Filippi, che stagione dopo stagione si conferma sempre ai vertici degli ascolti il sabato sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.