CONDIVIDI

La scelta di Canale 5 che ha chiesto a Maria De Filippi di allungare la serie di ‘C’è posta per Te’ di altre due settimane sembra assolutamente azzeccata.

Lo dimostrano i dati Auditel fatti registrare anche ieri sera, quando il programma in prima serata su Canale 5 ancora una volta ha sfondato il muro dei 5 milioni di spettatori (precisamente 5.010.000 per uno share del 23,44% contro il 19,20% (con 4.416.000 spettatori) fatto registrare dal rivale più diretto, ossia ‘Ti lascio una canzone’ su Rai Uno con Antonella Clerici.

Ancora una volta azzeccata la scelta dei due ospiti vip, un commosso Christian De Sica che ricordando tutti i momenti di difficoltà che ha avuto anche lui ad inizio carriera ha stimolato una giovane coppia di sposi ad andare avanti “perché insieme siete una roccia e sono sicuro che nonostante questo periodo di crisi in Italia ce la si possa ancora fare”.

E un brillante Luca Argentero che si sta godendo una nuova popolarità anche in tv dopo essersi consacrato al cinema.

La puntata ha vissuto anche momenti di tensione, visto che la protagonista di una delle storie, una mamma che non ha più rapporti con la figlia che le rinfaccia di essersi rifatta una vita con un nuovo compagno, sia svenuta dopo la chiusura della busta.

La puntata, ovviamente, era registrata ma nulla della vicenda è stato tagliato, mostrando come dopo qualche istante la signora si è ripresa. E bene ha fatto la De Filippi ad interessarsi subito a lei, cercando di confortarla in maniera umana, per nulla spettacolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.