CONDIVIDI

Temptation Island concorrenti

Chi saranno le tentatrici di Temptation Island? Il nuovo reality di canale 5 prenderà il via il prossimo 3 luglio e ci terrà compagnia per quattro settimane.

Il programma vedrà la partecipazione di cinque coppie che dovranno salvare la loro relazione dalle tentazioni di dieci uomini e dieci donne.

Il cast completo, che non è ancora stato svelato, è stato riunito a Gaeta presso l’Aeneas Landing per registrare il programma fino al 25 giugno.

Tra le tentatrici potrebbe esserci Nadia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne. Un suo messaggio su facebook ha fatto pensare alla sua probabile presenza nel programma “Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblicherò più canzoni del mio Gigi D Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Starò via un mese, vivrò un esperienza unica ma mi raccomando non dimenticatevi di me.”

Nel cast potrebbe esserci anche Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala, improvvisamente scomparsa da Instagram.

Secondo ultime indiscrezioni, anche Elga Profili del Trono Over potrebbe avere un ruolo all’interno di Temptation Island, non come tentatrice ma in qualità di mediatrice per coppie in crisi.

Ma dal momento che l’annuncio per i casting era rivolto anche a coppie non famose, è possibile che vedremo anche donne e uomini sconosciuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.