Cassandra De Rosa, ex concorrente di Amici 7, ha trascorso un periodo negli Stati Uniti dove ha lavorato al suo nuovo singolo “Splendido”.

“Studiando il mio nuovo singolo.. alcune riprese l’ho già sbirciate!:) grazie MP VIDEO Matteo Poddie che sta realizzando il mio video e lo sta facendo qui negli Stati Uniti senza troupe o altro sarà una grande prova anche per me e posso già dire che nothing is impossible anche oltreoceano ho trovato chi ha voglia di investire sui miei sacrifici, non è detto che funzioni, ma quando accanto ad ognuno di noi ci sono belle persone la positività fuoriesce di nuovo e tutto sembra più fattibile..voglio tornare ad autoinvestire sulla mia passione ed è quello che sto facendo a partire con questo singolo scritto da Oscar Angiuli e Fabio Campedelli!” ha scritto Cassandra sulla sua pagina facebook ai primi di dicembre.

Dopo aver sciolto il contratto con i produttori di “Semplicemente…Sole”, ha deciso di volare negli Usa, a Chicago per la precisione, per iniziare una nuova avventura fatta di crescita personale e professionale.

La registrazione del nuovo singolo sarebbe dovuta avvenire ai primi di gennaio ma una tracheite l’ha costretta a rimandare, ora però sembra tutto pronto “Finalmente posso lavorare su Splendido il mio nuovo singolo!siiiiiii!” ha infatti scritto Cassandra pochi giorni fa sempre su facebook.

Poche parole che però testimoniano una grande voglia di fare, i suoi fan sono in trepidazione, non vedono l’ora di ascoltare il nuovo lavoro della loro beniamina!

In attesa di Splendido, si vocifera di una possibile partecipazione di Cassandra al girone dei Big del serale di Amici 12, solo voci infondate o verità? Per ora non sappiamo come sarà organizzato il serale quest’anno, in ogni caso, la cantante ha già dichiarato che sarebbe più che felice di accettare questa eventuale proposta.

cassandra

Articolo precedenteAllarme Obesità. In Molise il record
Articolo successivoSan Valentino: I regali per lui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.