CONDIVIDI

Le case più belle delle star

Se avete voglia di rifarvi gli occhi e di sognare un po’, vi consiglio di sfogliare questa gallery: sono presenti alcune delle più belle residenze dei vip americani. Stile classico o moderno, immerse nel verde o in prossimità della spiaggia, castelli o attici a cinque stelle a New York.

Ogni star ha i suoi gusti: da Leonardo Di Caprio a Jennifer Aniston, passando per Jon Bon Jovi, Kim Kardashian e Kanye West, Orlando Bloom, Justin Bieber, Angelina Jolie e Brad Pitt, Jared Leto, Beyonce.

Nella villa della cantante è possibile trovare persino una pista da skateboard e un bowling, una sala da pranzo da fare invidia a quella della Casa Bianca, piscina e giardino di straordinaria bellezza.

Quella di John Travolta ha anche un campo da tennis, così come quella che Madonna utilizza per le vacanze.

Nicole Kidman ha invece un attico. La residenza di John Travolta ha persino una pista di decollo, essendo un grande appassionato di aerei.

Tra le più chic troviamo quella di Eddie Murphy: si trova a Sacramento e, non a caso, è stata battezzata ‘il gioiello di Los Lagos’. È composta dalla struttura principale di 12.600 mq e da una guest house: l’intera residenza può ospitare circa mille persone.

Kim Kardashian e Kanye West possiedono una tenuta a due piani in stile mediterraneo e situata nel cuore di Bel Air.

Rihanna è solita acquistare residenze importanti: tra le sue proprietà ci sono una villa di lusso del valore di 12 milioni di dollari situata a Los Angeles, un’altra a Beverly Hills e una nella sua terra natia.

Le fa concorrenza Katy Perry, anche lei amante delle belle case: tra le sue new entry c’è la dimora che sorge sulle colline di Hollywood, lungo la celebre Mulholland Drive. La casa può vantare un parco panoramico e una maxy piscina, peculiarità comune a molte abitazioni dei divi americani.

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/foto-case-dei-vip”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.