CONDIVIDI

Case vacanze con gli amici

Come festeggiare al meglio la fine della scuola se non con una vacanza con gli amici? Un viaggio in gruppo è un’esperienza che non può mancare nel proprio curriculum vitae.

Quando si è giovani non si va alla ricerca dell’hotel più bello, bensì si tende a pensare sopratutto all’aspetto economico: un alloggio comodo, ben posizionato e poco costoso. Non sempre è possibile riuscire a trovare un posto con tutti questi requisiti, ma le case vacanze possono rivelarsi la scelta più adatta.

Su internet si trovano vari siti che permettono di scegliere e prenotare la casa che meglio soddisfa le proprie esigenze. Tra i portali più gettonati e dalla provata affidabilità c’è HomeAway: un milione di case vacanze e appartamenti sparsi per il mondo. Sarà pressoché impossibile non trovare l’alloggio giusto.

“Scegliere una casa vacanze prenotandola direttamente con il proprietario attraverso HomeAway.it – si legge sul sito -, consente di evitare costose percentuali e commissioni di agenzia ed è una scelta ideale per vacanze al risparmio.” La soluzione ideale per giovani dal portafoglio semivuoto.

Grecia, Croazia, Tenerife, sono alcune delle destinazioni più amate dai ragazzi, in quanto conciliano bellezza paesaggistica, divertimento e basso costo. Ma anche in Italia è possibile trovare case vacanze low cost.

“Risparmio e divertimento sono garantiti quando si sceglie di dividere una casa vacanze al mare con gli amici! Qualunque sia la vostra preferenza, un’isola della Grecia, le località della movida in Spagna, come Ibiza e Formentera, la Puglia, la Sardegna, la Sicilia e una delle altre perle del Mar Mediterraneo, l’idea di affittare un appartamento tra amici è un modo speciale per rafforzare i legami ed amplificare i ricordi del viaggio!”

Chi ama le atmosfere metropolitane, l’arte, lo shopping e la cucina internazionale, dovrebbe scegliere un appartamento in una capitale europea, come Amsterdam, Parigi, Londra, Berlino, Istanbul, Barcellona, Roma, Dublino. Per le partenze a lungo raggio, invece, HomaAway segnala l’Argentina e la Thailandia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.