Carla Gozzi, la celebre style coach di Real Time, è stata oggi a Roma presso il Centro Commerciale Euroma 2 presso il negozio di calzature Cinti  in occasione di un mini tour organizzato dallo stesso, e sarà presente in questi giorni in varie città italiane. 

Numerose fan sono accorse all’appuntamento per poter usufruire dei suoi preziosi consigli di stile. Carla ha consigliato le ragazze su come abbinare le scarpe al proprio outfit: ballerine, zeppe, tacchi e scarpe sportive, ce ne erano di tutti i gusti e per tutti gli stili. Anche una bambina era presente con la sua mamma “Per te che sei piccolina potrebbero andare bene queste graziose ballerine rosa, ma vedrai che quando crescerai adorerai questi splendidi tacchi”. 

Carla si è dimostrata anche piuttosto spiritosa con le ragazze che erano presenti lì per lei, “Come eri vestita prima di venire qua?” ha chiesto ad una ragazza che ha confessato di essersi cambiata proprio per lei in quanto indossava una tuta “Ah allora hai fatto bene a cambiarti!”. La style guru ha dispensato consigli a tutte le ragazze presenti, aiutandole a scegliere la scarpa giusta per feste di compleanno, lauree, matrimoni o altri eventi importanti.

E alla fine è arrivato il momento delle foto, “Ce la fa qualcuno la foto o ci facciamo una selfie?” ha detto Carla. Sembrava proprio di stare nel programma Real Time  “Ma come ti vesti?” che conduce insieme al suo compagno storico Enzo Miccio, con l’unica differenza che stavolta le concorrenti avevano già le idee chiare su cosa indossare ed erano molto preparate in fatto di stile.

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/carla-gozzi-ci-da-consigli-di-stile”]

Articolo precedenteTuristi in Vaticano
Articolo successivoAutoabbronzante Belen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.