La seconda serata del Festival di Sanremo mette da parte la politica e esalta la bellezza .

Protagoniste della seconda puntata,  iniziata e conclusa con un omaggio a Domenico Modugno di Beppe Fiorello,  la bellissima modella israeliana Bar Refaeli, che in  abito nero quasi trasparente si è improvvisata musicista  cimentandosi in un rullo di batteria e l’ex première dame di Francia   Carla Bruni, la cui presenza aveva suscitato molte polemiche, soprattutto per il suo presunto intervento a favore dell’ex terrorista Cesare Battisti.

Dopo l’ascolto di un pezzo del suo nuovo disco, la cantautrice è stata protagonista di un divertente siparietto con Luciana Littizzetto, che si è esibita in una parodia della canzone più  celebre della Bruni “Quelquun m’a dit” elencando tutte  le  loro differenze .

“Carla ha avuto una vita difficile è nata gnocca, è nata ricca, voleva fare la modella ed è diventata top model, cercava un fidanzato e ha trovato un presidente: ha più culo che anima. E’ capace di vincere il festival senza gareggiare”, ha aggiunto Lucianina tra le risate del pubblico in sala.

carla bruni

Articolo precedenteArrestato Oscar Pistorius spara e uccide la fidanzata
Articolo successivoOne Billion Rising: lo “Tsunami Femminista” che danza per le donne (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.