A chi di noi non capitano quelle giornate in cui i capelli sono totalmente ingestibili, ribelli e quando accade preferiamo indossare un cappello o legarli con un elastico. Ma ora ecco che arriva una nuova tendenza per rimediare…quella del foulard.

Le più esperte nell’usarlo  e indossarlo nel proprio look sono le donne francesi e le Afroamericane. Sanno molto bene come valorizzare la seta colorata e le stampe audaci, dimostrando più volte che uno stile così strong non deve essere per forza il pezzo forte di una mise. Il foulard si abbina alla perfezione  a un outfit dai colori accesi o a stampe appariscenti.

Indossare un foulard non ci farà mai passare inosservate. Metterà in evidenza il  nostro volto, per questo motivo il suo colore si deve adattare al meglio al nostro incarnato. Prima di decidere di indossarlo bisogna fare delle prove. C’è davvero bisogno di un po’ di tempo per abituarsi. Ma indossare un foulard sarà sempre meno imbarazzante che andare in giro con i capelli in disordine e donerà ad ognuna di noi un’aria molto sofisticata, da vera diva.

Foto

foulard5

foulard3

foulard2

foulard1

18 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.