CONDIVIDI

Tagli capelli 2015

Vorreste cambiare il vostro look, ma non avete idea di quale taglio scegliere? Allora siete capitate nel posto giusto! In questo articolo vedremo tutti i nuovi tagli di stagione. Troverete sicuramente quello che fa al caso vostro!

Nella gallery potrete inoltre vedere i tagli in foto, in modo da avere una visione più chiara dei vari tagli.

Pixie Bob: si tratta di un taglio cortissimo, da “maschietto” direbbero in molti. In realtà, pur essendo effettivamente molto corto, sa donare un effetto femminile e seducente, sopratutto se abbinato al make-up giusto.

Viene tagliato dritto da orecchio a orecchio e sul davanti diventa una frangia leggera grazie a una scalatura interna che sfila le punte.

Boule: corto ai lati e sulla nuca, mentre sulla parte superiore risulta più lungo, il tutto incorniciato da una frangia piena e lunga fino agli occhi. Si tratta di una versione più moderna del classico caschetto.

Consigli: il taglio corto, sopratutto se estremamente corto, tende a incorniciare il viso e a metterne in luce le caratteristiche, per cui viene consigliato a chi ha lineamenti minuti e regolari.

Long bob: liscio, ondulato, riccio, questo taglio può essere riprodotto in più varianti. Protagonista tra le mezze lunghezze, è adatto a chi ha il volto squadrato e i tratti marcati, in quanto tende ad addolcire i lineamenti. Può essere realizzato con o sensa frangia.

Scalato: torna di moda il taglio che concentra il volume sulla sommità della testa e lascia vuote le punte. Si tratta di un modello adatto a chi ha i capelli mossi o lisci e poco voluminosi, sconsigliato, invece, alle ricce, in quanto potrebbe diventare ingestibile.

Scalatura ovale: il tutto pari sta lasciando il posto a scalature leggere che apportano movimento soprattutto sulle punte.

The Clash: capelli lunghi rasati o molto corti da un lato, per un look due in uno: eccentrico con la riga da un lato, più pacato se la si sposta dall’altra parte o la si mette in posizione centrale, in modo tale da nascondere il corto.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/tagli-2015-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.