CONDIVIDI

Camilla e Riccardo: una delle coppie più amate di Uomini e Donne

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, sono una delle coppie formatasi all’interno del dating Show di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due stanno insieme da quasi 2 anni, dal 2 dicembre 2016. Quando Riccardo allora tronista, decise che la sua scelta sarebbe stata proprio Camilla, preferendola così alla “rivale” Martina Luchena.

Da allora la storia d’amore fra i due ragazzi sembra andare a gonfie vele, ed hanno superato egregiamente anche la prova di Temptation Island; programma a cui hanno partecipato l’anno scorso. La coppia ha iniziato a convivere fin da subito, ed hanno creato per così dire un loro nucleo familiare assieme ai loro cagnolini.

Durante il percorso di Uomini e Donne si è creata un’affinità talmente speciale che è poi durata fuori dallo studio televisivo, ed è addirittura cresciuta e maturata. Ultimamente tra di due girava voce di un’ipotetica crisi, smentita poi dai diretti interessati. Ma chi sono Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi? Andiamo a conoscerli più a fondo.

Camilla Mangiapelo

Camilla si è sempre descritta come una ragazza schietta e sincera; che quando deve dire qualcosa la dice e basta. Inoltre quando è sicura di avere ragione non la ferma proprio nessuno. Non appena ha messo piede nello studio di Uomini e donne, la sua bellezza ha lasciato tutti senza parole. Capelli biondi, occhi grandi e azzurri e quell’aria da brava ragazza hanno fatto breccia nel cuore di tutti i suoi fan.

Camilla è nata a Roma nel 1997, ha frequentato il liceo artistico e adesso lavora nella scuola guida del padre. I suoi genitori sono separati, e Camilla ha deciso di vivere proprio con suo padre. Il suo rapporto con il genitore è davvero profondo, tanto che la ragazza più volte gli ha dedicato dei teneri messaggi d’affetto. Inoltre, lo ha definito l’unica persona per la quale potrebbe mettere la testa a posto e combinare meno guai.

Camilla, infatti, ha un carattere piuttosto vivace, le piace molto frequentare le discoteche con gli amici e guidare la moto.  Quella a Uomini e donne è stata la sua prima esperienza televisiva, che le ha dato la possibilità di incontrare Riccardo: un grande amore.

Riccardo Gismondi

Passiamo adesso al fidanzato di Camilla, Riccardo. Ḕ nato nel 1995, è originario di Anagni, ed è alto 1,85 cm. Riccardo è un giocatore professionista di pallacanestro, sport che pratica fin dall’età di 15 anni. La pallacanestro è diventata per lui una vera e propria passone e grazie ad essa ha anche la possibilità di viaggiare parecchio.

Durante il periodo in cui ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, però ha dovuto accantonare un po’ il suo amore per lo sport, per poter partecipare in toto alla trasmissione. Dopo il programma la vita del ragazzo è cambiata radicalmente e visti i suoi numerosi impegni non ce la farebbe più a far parte di una squadra di professionisti, così per il momento ha smesso di giocare.

Riccardo è un ragazzo simpatico e spontaneo, ma ha anche un lato piuttosto permaloso e testardo. Dice di non amare le persone che lo giudicano senza conoscerlo, e che si prendono la libertà di intromettersi nelle sue scelte di vita.

Riccardo ha molti hobby, tra cui la lettura e anche la scrittura. Il ragazzo infatti ama molto scrivere riflessioni ed esprimere così i suoi stati d’animo, che però tiene soltanto per lui. Si autodefinisce un iceberg, anche se però è disposto ad aprirsi con chi dimostra di saperlo prendere.

Ed a quanto pare la sua fidanzata Camilla ha proprio dimostrato di sapere come prenderlo, ed è forse anche per questo che Riccardo, durante il suo percorso a Uomini e Donne ha deciso di sceglierla inaspettatamente.

Riccardo poi ha spesso affermato di essere la pecora nera della sua famiglia, ed è proprio d a essa ha ricevuto un’educazione particolarmente rigida. Pare che il ragazzo non abbia un buon rapporto con i genitori, che durante il video di presentazione a Uomini e Donne, li ha definiti come due diamanti messi in una cassaforte, affinché potessero sapere davvero poco sulla sua vita.

In campo amoroso, nonostante la sua giovane età, il ragazzo ha confessato di aver avuto moltissime donne, ma solamente con una ha avuto una storia seria, che è poi durata nove mesi.

Durante il tempo libero ovviamente ama giocare a basket e andare in palestra. Riccardo infatti ci tiene particolarmente alla su forma fisica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.