Abituati a tenniste nostrane vincenti ma non propriamente pin-up, come Francesca Schiavone o Sara Errani, ora gli italiani e non solo hanno scoperto Camila Giorgi ed è stato un bel vedere per tutti. Perché la ragazza di origini argentine (da qui il nome con una ‘l’ sola), ma nata a Macerata così come i tre fratelli in realtà era già esplosa due anni fa a Wimbledon quando da perfetta sconosciuta era arrivata agli ottavi di finale e soprattutto già allora si era capito che poteva diventare un personaggio.
E’ brava Camila, come ha dimostrato in questi giorni anche nel prestigioso torneo di Indian Wells eliminando Maria Sharapova, la vera miss indiscussa del circuito. Ma è anche molto bella, con un fisico perfetto per i suoi 22 anni e per nulla muscolare come invece spesso capita alle tenniste. Bastano le foto caricate sul suo profilo social per capirlo. Diremmo che è ben proporzionata, la ragazza che fuori dal campo ama soprattutto la boxe e ha un caratterino mica da ridere.
Se ne nono accorti in molti, anche dall’altra parte dell’oceano. Per i suoi risultati, certo, e pure per via delle minigonne che lei indossa con indifferenza e classe, ben sapendo che gli sponsor guardano anche a questo lato della sua personalità. E’ stata eliminata da Flavia Pennetta, che potrebbe essere come minimo sua sorella maggiore e quanto a bellezza ancora oggi non ha nulla da invidiare. Ma a modo suo è uscita vincente, perché con quel sorriso malizioso oltre che con quella grinta presto saranno in molti a fare la fila per sponsorizzarla.

Articolo precedenteDieta vegetariana per ridurre il rischio di tumori
Articolo successivoRagazza perde 50 kg per farsi notare da Justin bieber

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.