Il tradimento è da sempre un mistero irrisolto per uomini e donne, ma soprattutto per la persona che viene tradita, incapace di accettare e di capire i motivi del gesto.

Ma se un uomo tradisce soprattutto per inerzia di resistere al nuovo e all’intrigante, facendosi coinvolgere da un attimo di smarrimento, la donna, invece, pianifica il suo tradimento e la sua motivazione è più che accettabile.

Secondo una ricerca condotta su di un numero elevato di donne, la maggior parte di loro è disposta a tradire il proprio partner a causa dei calzini bianchi che gli uomini si ostinano a tenere durante il sesso. Assurdo, ma vero! Questa grandiosa “scelta di stile” porterebbe una donna a volere osare di più in camera da letto, sperando di trovare al di fuori qualcosa di più intrigante: una avventura nuova insomma!

Tra gli altri motivi che spingono una donna a tradire, di sicuro la mancanza di fantasia sotto le lenzuola, l’inaccettabile gesto di controllare lo smartphone in momenti meno opportuni e la totale assenza di preliminari.

Ecco appurato che se, mentre un uomo tradisce nella maggior parte dei casi senza un reale motivo, la donna i motivi ce li ha e sono pure tanti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.