Roberto Calderoli contro il padre dell’ex ministra

“Non sono mai stato superstizioso ma dopo la macumba che mi ha fatto il papà della Kyenge mi è capitato di tutto e di più: sei volte in sala operatoria, due in rianimazione, una in terapia intensiva, è morta mia mamma e nell’ultimo incidente mi sono rotto due vertebre e due dita”, è quanto dichiarato al settimanale Chi dall’ex ministro Roberto Calderoli. “Forse è il caso di mandare un messaggio distensivo a papà Kyenge per chiedergli la revoca del rituale che mi fece.”

Calderoli fa riferimento al rito che il padre dell’ex ministro dell’Integrazione fece in seguito alle esternazioni del parlamentare leghista alla festa del suo partito a Treviglio, quando paragonò l’eurodeputata a un orango.

Clement Kikoko Kyenge, raggiunto allora dal settimanale Chi, specificò che si era trattato di un rituale “affinché gli avi lo liberassero da cattivi pensieri e parole offensive, usando parole di tolleranza e non di vendetta.”

Un effetto positivo che però non rassicura affatto Calderoli, che su Chi insiste “Dopo quel rito alcuni colleghi napoletani mi regalarono un cornetto di corallo: due giorni dopo, senza una pressione di nessun genere si è spezzato in due. Una maga ha visto forze tremende in azione attorno a me.”

Immediata la replica della Kyenge “Mi chiedo che religione pratichi il senatore Calderoli. Io sono cattolica per cui non credo a tante altre pratiche o tanti altri riti. Per cui non sto dietro a queste sue esternazioni”, ha dichiarato nel corso di un’intervista ad Affaritaliani.it.

Articolo precedenteEugenio e Francesca, secondo figlio in vista?
Articolo successivoElisa Isoardi biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.