È risaputo che non tutte le donne vanno matte per il calcio. Ma a chi non è capitato di vedere magari una partita della nazionale e pensare: “bhe, però questi calciatori sono davvero affascinati.”

Ecco perché abbiamo pensato di stilare una classifica dei calciatori italiani più belli. 

Alessandro del Piero 

È il classico bravo ragazzo, quello che nonostante il successo ottenuto ha mantenuto sempre una grande umiltà e semplicità.  Capitano della Juventus, Del Piero uno dei calciatori di maggior talento. 

Claudio Marchisio

Il trentaduenne centrocampista della Juventus è davvero un bellissimo ragazzo. Occhi azzurri, capelli chiari ed un viso pulito. Di sicuro sono molte le donne che lo ammirano correre in capo. 

Viene anche eletto da Tutto Sport il calciatore più bello della Serie A.

Alessandro Matri

Occhi profondi, e sguardo da bravo ragazzo, Matri entra di diritto a far parte della nostra classifica. Assieme alla moglie Federica Nargi, sono davvero una delle coppie di bellissimi del calcio italiano. 

Francesco Totti

Risultati immagini per francesco totti

Il mitico Capitano della Roma non è stato soltanto un fuoriclasse del calcio di casa nostra, ma anche un calciatore molto amato dalle donne.

Il fascino di Totti, è infatti sotto gli occhi di tutti, e non si può che apprezzare. 

Daniele De Rossi

Immagine correlata

Fascino da vero gladiatore, Daniele De Rossi trasuda virilità da ogni poro, con quella barba folta e fulva.

Centrocampista della Roma da ormai quasi quindici anni, è una delle bandiere della squadra insieme al collega Francesco Totti.

Fabio Cannavaro

Risultati immagini per fabio cannavaro

La sua carriera calcistica è finita da qualche anno, ma ma è incontestabile che sia stato (ed è ancora) il calciatore che ha fatto battere più cuori.

La leggenda narra che quando Fabio Cannavaro entrava in campo, c’era un sospiro generale da parte di tutte le tifose presenti allo stadio. Occhi chiari, fisico possente, è sicuramente uno dei calciatori più apprezzati dalle tifose e non. 

Articolo precedenteZanzariere facili da montare: ecco i modelli più venduti
Articolo successivoLondon in Love: i posti per amarsi a Londra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.