CONDIVIDI

Fare o non fare il bypass gastrico?

bypass-gastrico-cosa-c'è-da-sapere

L‘obesità è l’incubo di tutte le donne e di tutti gli uomini che prediligono i corpi perfetti. Una volta ingrassati tanto, ricorrere ad ogni tipo di dieta può risultare inutile e senza alcun risultato. Ci si ritrova, così, a non avere via di scampo ed a ricorrere alla chirurgia. Il bypass gastrico è l’intervento più consigliato per ottenere dei veri risultati nel dimagrire.

L’operazione consiste nel raggruppare l’azione di gastrorestrizione e quella di malassorbimento. Si verifica, infatti, il restringimento dello stomaco per aumentare la sensazione di sazietà. Un’ottima procedura per eliminare il problema dell’obesità senza dovere ricorrere ad inutili e faticose diete. Ma cosa può comportare il bypass gastrico?

Consapevoli che l’operazione potrebbe portare anche alla morte, precisiamo che anche il dolore addominale, il senso di stanchezza fisica e le ernie intestinali possono essere le conseguenze dell’intervento. Cercate di limitare i danni, prevenendo l’obesità, al posto di incentivarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.