Ecco cosa ci è arrivato in redazione questa mattina.

Il foglio ci farebbe capire che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe tutta una bufala e , stando a questo documento, oggi come da copione la bella showgirl dovrebbe lasciare il ballerino…

Sarà vero?

 

22 COMMENTI

  1. NON SE NE PUO’ PIU’!!!!!! Mai l’avrei detto..la puttana e lo stronzo!!!! Ceeee..ma noi dobbiamo ancora star dietro a questi qua’? Che palle,IO NON NE POSSO PIU’..non so voi,ma io VIVO MEGLIO SE NON LI SENTO..u____U E STEFANO E’ SULLA DIFENSIVA: PERCHE’ NON DIMOSTRA DI AVERE PALLE DA VENDERE,IN QUESTO CASO? Mah..la gente e’ strana..-.- con questa passo e chiudo..che noia!!!! -.-“

  2. belen stai facendo cascare i coglioni a tutti falla finita e fai la donna seria x una volta fai sfigurare le donne del tuo paese anche

  3. Belen ha stufato o meglio ancora ha rotto!!!!!!!!!! Non sa più cosa fare per farsi notare!!!!!!Sta facendo solo la parte della troia tra filmino hard e fidanzati!!!!!!

  4. Non ci vuole molto a capire che un foglio di carta si può fare il coppia e incolla o con photoshop ritoccare qualsiasi cosa.Pensate con la vostra testa prima di dare credito a qualsiasi cosa come dei pecoroni.

  5. Chi risponde a queste cavolate sono più ignoranti di quelli che le scrivono visto che non sanno neanche ragionare con la loro testa ma vanno dietro al carrozzone.

  6. Ma piantatela di dire che è tutto inventato, non è assolutamente vero Belen e Stefano si amano e stanno insieme,hanno comprato una casa e una macchina insieme e vanno presto a convivere.
    Per cui Smettetela di dire fandonie,solo per scrivere fiumi di parole non vere e far lavorare persone incapaci.

  7. questo succede quando si da spazio a gente come Belen e Corona, fanno i milioni sul niente e gli italiani boccaloni tutti dietro a queste minchiate…. fuori dalla TV da subito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.