Ultim’ora Bubi scrive su Facebook

“Reccomi…ahahha…perchè la mia esistenza senza fb è nulla…ahaha…e per 42 anni ho atteso di stare qui a scrivere di cip e ciop…per dare un senso ad una vita fatta di previlegi e amore….di una noia mortale!!..ahahahah..ora finalmente posso riempire quel immenso vuoto che mi attanagliava le giornate passate tra p.cervo..cortina..e altri pallosissimi luoghi..tra gente orribile…..fighi..ma mai come leo….amiche ..fighe e intelligenti…ma mai come soglioletta che invece passava 4 ore ad aspettare che uno la ritornasse a riprendere in un ristorante dopo che aveva fatto serata con amici in disco a riccione!!!
..Lei che invidio e rosico perchè vive con lui…in un luogo che io nn potro mai avere tra asse da stiro e tavolette del wc!!!…anche io voglio tutto ciò….la vita stupenda
che condividono loro…salsa e merenghe e foto di ogni bacetto che si danno..ahahhaha!!!…anche io lo voglio ufffaaa!!!!….ma ora però sono realizzata e mi basta vivere di luce riflessa della loro stupenda vita da fiaba….che tutti noi invidiamo e nn ci dormiamo di notte!! ahahh..
e me ne sto qui a scrivere di loro!!…si perchè nei 4 anni precedenti di profilo su fb..mi domandavo…ooohh..ma quando capiterà che un pupazzo e la sua prediletta verranno nella mia vita a sanare questo vuoto!!??…ahahhah….GRAZIE DI ESISTERE !!! :-))”

Dite la vostra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.