CONDIVIDI

Fonte tgcom

La sua favola a “Uomini e Donne” non è stata a lieto fine. Dopo il rifiuto di Leonardo che le ha preferito Diletta, Bubi lancia un appello ai “maschi veri” dalle pagine di “Visto”: “Non fate i vigliacchi, venite a corteggiarmi”. L’ex corteggiatrice racconta la fine del tragica del suo unico amore, il flirt del passato con Sandy Marton e quello del presente con Cristiano Angelucci:

“Siamo amici, ma non escludo nulla…”. “Non nascondo che quando ho visto Leo in studio un po’ tremavo – racconta l’ex corteggiatrice ora opinionista del talk dei sentimenti di Maria De Filippi -. Ma se la sua storia con Diletta dovesse finire e lui mi cercasse non lo frequenterei.

Mi ha fatto del male gratuito”. Bubi, ovvero Barbara Barbieri, racconta come ha perso l’unico amore della sua vita, tredici anni fa: “Il mio compagno è venuto a mancare in un incidente stradale, facevamo dei progetti di vita comune, dopo mi sono chiusa a riccio, situazioni del genere ti segnano per sempre”.

Senza dimenticare il flirt, negli anni 80, con Sandy Marton:

“E’ stato un mio fidanzato, ci siamo frequentati quando lui si vestiva da tamarro. Lo ricordo ancora con simpatia”. Con Cristiano Angelucci è stata paparazzata in un locale, giura che si tratta solo di un’amicizia, ma lascia una porta aperta: “Non c’entra niente la sua passata relazione con Diletta, siamo amici, ma non escludo nulla”. Infine Bubi lancia un appello: “Anche se da sola io sto benissimo, non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi,

1 commento

  1. dai ragazzi al prossimo turno toccherà a bubi show…. noooo dai dobbiamo rivedere di nuovo il suo teatro ma è mai possibile che dobbiamo vedere sempre le stesse persone…. al prossimo turno mettete giorgia quella che corteggiava andrea oppure se teresanna non sceglie a francesco monte a lui grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.