CONDIVIDI

Mentre siamo ancora in attesa di come si evolveranno le intricate vicende del Trono Blu’, ecco che si intensificano sempre di più le voci sui probabili protagonisti che siederanno sul trono la prossima stagione. Con molta probabilità a settembre si partirà con i due troni, quello Rosa e quello Blu e sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero seduta sulla poltrona rossa una delle corteggiatrici  più discusse di tutta la storia di ‘Uomini e Donne’.

‘Bubi’ Barbara Barbieri sembra essere la candidata ideale per riuscire a dar vita ad un trono quest’anno da molti considerato troppo spento e poco ricco di colpi di scena a causa del poco carattere delle due corteggiatrici. Sicuramente se il prossimo anno avremo un trono con l’estrosa Bubi non correremo il rischio di annoiarci, soprattutto se accanto a lei verrà messo un personaggio come Roberta Ruiu altra probabile pretendente al trono. Se veramente Roberta e Bubi saranno le prossime troniste, i poveri corteggiatori avranno sicuramente vita difficile, visto il caratterino delle due donne.

Nel frattempo su Facebook iniziano a nascere i primi gruppi che vorrebbero Bubi protagonista.

7 COMMENTI

  1. ma io dico ma con tanta gente veramente simpatica bella da vedere ma tutta qs letame ma dove lo trovate… inizio a pensare che maria oramai si senta veramente la prima donna quindi pensa di fare tutto quello che vuole e crede ma stai attenta inizi a stancare con qs gente spero che dal prossimo anno la Rai si organizzi per fare qualcosa di simile e togliervi così dai ……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.