CONDIVIDI

L’astuta conduttrice di Uomini e Donne non perde occasione per far schizzare l’odiens del suo programma pomeridiano.
Nel trono di Marco e Gianfranco entra la tanto chiacchierata ex corteggiatrice  di Leonardo Greco, Bubi Brabieri. La signora  Barbieri si presenta con la frusta e  Maria ci tiene a specificare che lo strumento  non è assolutamente finto (ma dove l’avrà mai preso?!).

Questa volta i colpi di scena non finiscono qui; ci sono altri due ospiti ed indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Dopo le numerose email arrivate in redazione , non poteva mancare la coppia televisiva del momento: la splendida Diletta Pagliano con il suo Leonardo Greco.

Bubi sembra più rilassata rispetto alle ultime immagini televisitve, ma  non perde comun

que occasione per fare le sue battutine sulla coppia.

Leonardo e Diletta sorridono e dichiarano di essere  felici insieme e che la loro storia procede a gonfie vele . Convivono da poco.

Bubi  inizia il suo show e ci va pesante chiamandoli falliti . Il rancore della bella signora emiliana (che sembra sinceramente essersi maggiormente abbellita) è evidente.

VAI ALLA PUNTATA

4 COMMENTI

  1. ma che pizza la coppia diletta /leo non se ne può più,ma maria non aveva detto che non erano più a uomini e donne come opinionisti ,per sollevare le sorti del programma bastava solo bubi,loro la fanno scendere di odiens .si conoscono da un mese e già vogliono sposarsi ma leo che razza di padre è .povera bambina che futuro l’aspetto con diletta come matrigna

  2. complimenti bubi si spera che non farai scenate sta volta sono felice per leonardo e diletta che stanno insieme e che procederà sempre avanti la loro love story

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.