Se qualcuno poteva pensare che Barbara Barbieri fosse felice della nuova rottura tra Leonardo e Diletta si sbagliava. La ex corteggiatrice di Leonardo Greco e grande rivale di Diletta sembra aver messo una bella pieta sopra alla storia e non voler più saper nulla della ex coppia nata a Uomini e Donne ne delle polemiche con le fans di Diletta .

Così sulla sua pagina Facebbok lancia un messaggio a tutte le sue fans  dichiarando

“Allora bubins… Lo dico una volta e non lo vorrei ripetere! Non postate e non commentate sta menata di Leo e Babydile che non ne voglio mezza! Ok?

Io sono in vacanza… Non mi interessa fare dei salotti con sta roba… Capitolo chiuso da mesi per quel che mi riguarda! E se cosi fosse… Pazienza! Sai quante relazioni finiscono su questo pianeta? Migliaia ogni giorno e si sopravvive! Ci sono cose ben più gravi al mondo… E persone che soffrono per cose ben più serie e irreversibili… Perciò… Gradirei parlare di cose più serie… Vedi la mia terra che trema ancora e gente che non ha davvero più nulla! Grazie.”

18 COMMENTI

  1. ha voluto diletta ed èquello che si è meritato una bambina come fidanzata , io sono stata una fan di leo e sono tuttora una grande fan di bubi penso che lui inon sarebbe riuscito avere una relazione con bubi troppo donna e molto intelligente, bubi non ha perso niente è lui che ha perso tanto BRAVAAAAA BUBIIIII

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.