CONDIVIDI

Vi ricordate di Bubi Barbieri? Beh per chi non si ricordasse, Bubi è stata una corteggiatrice storica del programma Uomini e Donne, nel quale ha cercato di conquistare Leonardo Greco, il quale però alla fine scelse Diletta Pagliano.

La donna, attraverso il social network Facebook, ha voluto commentare il ritorno in trasmissione di Teresanna Pugliese, oltre che a candidarsi per salire sul trono più ambito d’Italia. Ecco quanto afferma Bubi su Teresanna:

Ahi ahi ahi Teresanna amore mio!!…ti è arrivata per posta celere la lolita di turno!! ahahaha…e adesso sono davvero dolori!!..preparati tesoro!!!..Mi sembra di averla già vista un entrata come quella di oggi…Spero solo che Francesco sia un pò meno debole davanti a certi giochetti!! mah!! …speriamo!!”. Fosse finita qui, non ci sarebbe nulla di così scandaloso, ma Barbara continua: “Mannaggia…questa non ci voleva! cadono come pere proprio quando si intuisce verso chi è propenso il tronista!!…come pere!!!…queste si guardano le puntate e appena vedono che una presenza maliziosa confonderebbe un santo…eccole che chiamano la redazione!! ecco cosa intendo per mestieranti…coloro capaci di studiare una situazione..intervenire.. e portare a buon fine il loro scopo….eccellenti!! io nn potrei essere cosi calcolatrice…mai!!…io ci muoio con la mia spontaneità..e spesso pago !!! pensa un pò!! ahahah!!!!”.

Parlando poi di un suo possibile ritorno, anche guardando l’attuale situazione, Bubi afferma:

Ora come ora sto trono lo farei anche io!!!……me lo merito…adesso che mi sono guardata in giro e a parte un caso già archiviato che mi attizzava e mi gasava…il resto blaaaa….il piattume!!!..perciò io voglio 40 maschi dai 35 ai 45 ..gnocchi…intelligenti e con gli attributi ..che scendono dalla scala di U&D !!!!!! ahahahhahaha…e io seduta comoda comoda che vaglio chi merita la mia splendida natura umana e il mio cuore…si..adesso sarei carica al punto giusto!!..ma mi sa che butta male !!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.