CONDIVIDI

L’ultima puntata del trono “L’amore non ha età” , quella dei tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni è stata sicuramente movimentata.

Il motivo di questo “brio” è dovuto alla presenza della signora Bubi Barbieri, ex corteggiatrice del tronista Leonardo Greco.

Sulla spumeggiante Emiliana si sono accesi nuovamente i riflettori degli studi Elios di Tuscolana e i bene informati assicurano che ci sarà da divertirsi.
La presenza in puntata di Bubi movimenta il trono dei due ragazzi, che sembra essere , a detta di molti, un po’ “moscio” . Sembrerebbe infatti che l’astuta conduttrice più amata dalla tv italiana, Maria De Filippi. abbia voluto dare un tocco di vivacità al trono “L’amore non ha età”.
Bubi è entrata acclamata da tutti e ha subito preso le difese della corteggiatrice Alessandra C.
Non sarà forse l’inizio della carriera da opinionista per la tanto criticata Bubi?
Staremo a vedere!

2 COMMENTI

  1. ma noooo daiiiiiiiiiiiiii….bubi nooooooooooooooo!!!!x favore!!!eravamo finalmente riusciti a togliercela dai piedi e ora me la devo ritrovare come opinionista???certo che l’avete proprio trovato il modo per non farci più guardare uomini e donne…prima i nonnini e adesso quest altra….ma bastaaaa!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.