Ecco cosa scrive Bubi sulla sua pagina facebook in merito alla condanna subita:

“‎..dunque io sto per salpare e vorrei rassicurare i mie adorati sostenitori che io e baglioni continueremo al momento a nn parlare dello spiacevole episodio che con tanta velocità l altrra parte ha voluto far sapere ai media !!…la popolarità fa gola a tanti. e claudio certo nn ne ha bisogno e io ho ben altri progetti!! 🙂 ci sono ottimi avvocati pagati ed esistono i ricorsi. chiarisco solo una cosa agli ignoranti che nn si fà carcere …ovvio…e certe volgari e assurde accuse mi scivolano e risalgono al 2007 ,poichè ho avuto la sfortuna di incontrare tramite claudio questa sua fan e come sono abituata a fare ingenuamente le ho dato confidenza e amicizia..al punto che si stava ore al telefono…e ho ascoltato confidenze a dir poco…molto private e delicate ..che sono agli atti!!!! sapevate fosse consuetudine confidare agli stolker certe cose molto private mentre pare si subisca violenza privata e molestie??..ahahha grottesco no???….tali che duravano quasi due ore…o chiamavo eio o chiamava lei!!…ma ripeto…ci sono carte processuali ora…e presto potrete vedere come si può mettere in cattiva luce una persona,cercare pretesti per arrivare ad un processo..

mettere in mezzo persone assolutamente estranee ai fatti e catapultarle in un casino del genere pur di fare diventare la cosa grave…. e come le indagini prendano solo una direzione!! perciò..credetemi…lasciamo stare..nn diamo peso a chi sta muovendo i media…perchè è quello che cercano!! parlano al presente per altro…ma io e claudio con questa persona nn abbiamo contatti dal 2007…ma pare che la mia presenza in tv l abbia stimolata a fare..confidenze ad una amica ..guarda caso…giornalista!!!..peccato che nn si parli al passato però!!..credetemi..una comica legalizzata!!!…se i gironali nn hanno di meglio da scrivere …facciano pure!!! Io dopo le mie stupende vacanze,che probabilmente mi vedranno anche a bali ad agosto…se avrò voglia e tempo deciderò di raccontare la verità..quella accaduta…nn quella processuale,perchè quella processuale e a dir poco grottesca!!! ma ci sono i fascicoli a dimostrazione e forse un giorno li pubblicheremo. ma io e baglioni,che per altro ci tengo a dire pubblicamente ha testimoniato a mio favore.ovvio…visto le assurdità che lo coinvolgevano!!!.. ha dichiarato che persona seria sono e che mi conosce dal 2003 e che nn ha nessun problema con me..anzi…che nelll ambiente mi ocnoscono e sono rispettata…sempre a verbale processuale nero su bianco!!! 🙂 perciò…noi…continuiamo nelle ns meravigliose esistenze e lasciamo queste soddisfazioni ridicole a chi ha bisogno di riscatto..e cerca la vetrina. del resto si tratta di in un piccolo foro 🙂
della magistratura se ne leggono di ogni..io mi astengo..nn cado cosi in basso. parlano le sentenze allucinanti per cose da condominio mentre per gente falciata sulla strada nessuna giustizia,o per donne davvero violate …mica scaramucce tra fan di claudio e me!!! ahahahha!! detto ciò…buona giornata bella gente..sorridete!!!! buona giornata”

27 COMMENTI

  1. hehehe eh certo è talmente famosa lei….che i media si muovono attorno a lei bhuahuahuahu…."io e claudio"…ma io e claudio cosa…se lui ha testimoniato contro di te al processo hahahaha ma peppiacere

  2. e poi tu sei quella che nn vuole e la notorietà? chiamarlo claudio no….chiamiamolo Baglioni per fare più scena, signor baglioni scelga meglio le sue amicizie e che nn siano solo x comodo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.