Non sono proprie andate giù all’eccentrica Barbara Barbieri le parole contro di lei dette dall’ex amica Tania Boschetto .

Tania non ha avuto infatti parole dolci per Bubi, insinuando nuovi dubbi sull’età della Barbieri che per l’ex corteggiatrice di Federico Romano non avrebbe i 42 anni dichiarati ma almeno 49/50. Ha rincarato poi la dose accusandola di essere colpevole della rottura della sua amicizia con Alessio Lo Passo (grande amico di Bubi) ed è tornata a parlare delle vicenda di stalking dichiarando:

  «Per me ha dei problemi, lei è una stalker di prima categoria».

Bubi ha deciso così di passare al contrattatto e tramite la sua pagina Facebook ha dichiarato di voler denunciare Tania affermando:  «Lo spiegherà documentando le sue eresie a un tribunale – ha attaccato Bubi su Facebook riferendosi alla Boschetto – e pagando un avvocato, come non so, visto che non è in grado manco di mantenersi e mantenere una povera vittima!!! Mah che brutta la disperazione – ha continuato Barbara Barbieri – e il complesso di inferiorità!!! Provo pena, poraccia…ahahah».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.