Guai giudiziari per l’eccentrica Bubi, ex corteggiatrice e poi opinionista di ‘Uomini e Donne’. L’udienza per Barbara ‘Bubi’ Barbieri, accusata di stalking, è avvenuta ieri pomeriggio a Siena:  l’eccentrica signora sembrava aver nel mirino due persone, ossia prima il celebre cantante Claudio Baglioni e successivamente è entrata anche l’avvocatessa Eleonora Mele, per il solo fatto di essere amica del cantautore romano.

Bubi avrebbe iniziato a tempestarla con telefonate minacciose a tutte le ore del giorno e della notte.  Tra i testimoni è stato anche ascoltato ovviamente lo stesso Baglioni che ha preferito essere molto neutrale sull’accaduto ammettendo di conoscere Bubi come sue fans molto accanita e l’avvocatessa Mele come amica. La Mele ha poi portato perizie e testimonianze dei medici a cui in questi mesi si è rivolta per un aiuto e sostegno psicologico nel momento in cui ha subito queste minacce e telefonate continue. Ancora lunghi i tempi della sentenza che non arriverà prima della prossima estate.

2 COMMENTI

  1. Si vedeva che era pazza non dovrebbero proprio permettere a certe persone di andare in televisione. La cosa più sconvolgente è vedere quanto seguito di matti come lei ha.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.