CONDIVIDI

Ecco cosa scrive Bubi sulla sua fanpage di Facebook:

 

“Allora mondo bubiano…dopo tante rilfessioni…dopo serate intere a parlare con un amico importante …ho promesso a lui e a me stessa che io e voi dobbiamo dimenticarci completamente dell esistenza della coppia leo e pocas!!..questo perchè??..Perchè io sono stanca di sfogare il mio rancore verso qualcuno che non ha avuto cuore e ris

petto x il mio dolore e la mia salute e che non ha mai saputo chiedere scusa!!….Non si può cambiare l anima di nessuno e nn si può insegnare ad un uomo ciò che dovrebbe sapere già da sè!!….Basta…chiudiamo quella porta e andiamo avanti! Avremo tante altre cose di cui parlare…e tanti argomenti e opinioni da scambiarci andando avanti…. Noi facciamo la differenza e lo dimostreremo ancora una volta!!!…Ve lo chiedo con il cuore adesso e vi chiedo di aiutarmi se dovessi mai ricadere nella tentazione di lasciarmi scappare parole contro di loro…
Non dimentico ma mi sforzo di perdonare per il mio benessere e per l affetto di chi mi è vicino…e per voi!!!….Spero di essere stata chiara e so che avrò il vs appoggio e la vs comprensione anche in questo caso !!!
Naturalmente mi auguro che anche i loro fans da oggi smettano di interferire ed insultare e che si occupino solo dei loro beniamini!!!
♥ VVB e vi ringrazio bubi”

Secondo voi….sarà realmente così?

5 COMMENTI

  1. Trovo Barbara una donna appasionante. Ha lottato fino all’ultimo per aver Leonardo. Chi passa da certe esperinze può capirla.

  2. Su Bubi dimostra quello che sei !! Non parlare più di loro, non farli sentire importanti quel tizio ha il cervello ancora in fase di sviluppo e quindi gli basta un’oca non una vera donna , e tu lo sei !!
    Spenti i riflettori….finirà tutto e così ancora una volta dimostreranno di che pasta sono fatti i due “innamorati” !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.