Brooklyn Beckham è il figlio 17enne di David e Victoria Beckham.

Brooklyn Beckham biografia

Brooklyn Beckham è nato il 4 marzo 1999 ed è uno dei quattro figli di una delle coppie più famose al mondo. I suoi genitori, infatti, sono l’ex calciatore David Beckham e l’ex Spice Girl Victoria. 

Oltre a Brooklyn la coppia ha altri tre figli: Romeo, Cruz e Harper.

Impegnato in numerosi progetti, nonostante la giovane età, Brooklyn Beckham ha in programma di pubblicare a breve il suo primo libro.

Si tratta di una raccolta fotografica dal titolo ‘What I See’, che sarà in vendita dal prossimo 4 maggio. La raccolta è composta da 300 fotografie scattate in prima persona dal giovane e alcuni ritratti inediti.

La stessa casa editrice, la Penguin Random House, ha accolto con entusiasmo il lavoro di Brooklyn Beckham. La manager della casa editrice, Francesca Dow, ha così commentato: “le immagini di Brooklyn Beckham ispirano una generazione in tutto il pianeta, e questo libro darà ai suoi fan una visione unica del mondo attraverso i suoi occhi”.

Brooklyn Beckham gossip e vita privata

Della vita privata del giovane di casa Beckham non si sa molto. 

La scorsa primavera era però stato al centro del gossip dopo la conferma della sua relazione con Chloe Grace Moretz, giovane attrice e modella statunitense.

Il ragazzo è anche molto seguito sui social network e in particolare su instagram dove le sue fan apprezzano non poco i suoi scatti. Ha infatti fatto il giro del web in un batter d’occhio lo scatto che lo ritrae intento a lavare i piatti come un perfetto uomo di casa. 

La foto, tratta da un servizio fotografico per il magazine “Wonderland” ha scatenato i commenti delle fan e ha reso orgoglioso il 17enne Brooklyn che così commenta: “una delle mie foto preferite del servizio fotografico”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.