CONDIVIDI

Sono trascorsi sette mesi da quando Borana Qirjazi, ex concorrente di “Amici 9”, ha dato alla luce Lucrezia, sua prima figlia nata dalla relazione con Danilo Nibaldi. Proprio la coppia, di recente, si è lasciata immortalare da “Top” con la bimba, ed inoltre ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato del loro amore.

I neogenitori, che dimostrano di essere molto uniti, hanno confessato di aver vissuto il classico colpo di fulmine, ma hanno preferito non rivelare in che modo è avvenuto il loro primo incontro: “Il nostro incontro era scritto nel destino. Il modo in cui è avvenuto però, rimane ancora un segreto, sia per chi ci circonda che per il pubblico, visto che è una cosa che preferiamo non svelare a nessuno”.

Credete nel colpo di fulmine?

Da queste dichiarazioni si intuisce quanto i due siano innamorati ma, come la stessa ballerina confessa, l’arrivo di Lucrezia li ha uniti resi ancor di più felici: “io e Danilo eravamo già felici ancora prima che nascesse la nostra piccola. Ma è altrettanto innegabile che il suo arrivo nella nostra vita ci ha portato ancora più gioia. Da quando c’è Lucrezia, la sua presenza nella nostra vita quotidiana ci sta facendo provare delle emozioni indescrivibili. Tante cose oggi sono cambiate, ma si tratta di un’evoluzione solo positiva”.

Continuando a parlare della bambina, la giovane confessa che per il suo battesimo sarebbe molto felice di avere Maria De Filippi in veste di madrina. Approfittando dell’occasione Borana lancia una sorta di appello alla conduttrice: “Sarebbe un grande onore per me e per Danilo avere come madrina Maria De Filippi. Però non abbiamo osato chiederglielo e non so se accetterebbe. Chissà, magari leggendo “Top”…”.

Secondo voi Maria leggerà “Top” ed accetterà la proposta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.