Non vi è dubbio che un matrimonio, una laurea o un battesimo siano avvenimenti importanti nella vita di ognuno di noi; siamo felici per il traguardo appena raggiunto o per la nuova vita che ci si prospetta e vogliamo festeggiare assieme alle persone a noi care.

Durante queste occasioni, possiamo anche scegliere di fare del bene a chi è meno fortunato di noi e Save the Children (clicca qui) ce ne dà la possibilità con le sue bomboniere solidali.

Un contributo prezioso per salvare la vita di tanti bambini

Grazie alle bomboniere Save the Children, si possono salvare tanti bambini in pericolo e promuovere i loro diritti. Cosa c’è di più bello di dare la possibilità a dei bambini di andare a scuola, comprare libri ma anche avere cure mediche, acqua potabile ed assistenza?

Ogni donazione consente di sostenere in tutto il mondo progetti a difesa dei diritti dell’infanzia nei settori della salute, dell’educazione e della protezione dallo sfruttamento e dall’abuso.

Quali bomboniere scegliere

Stai organizzando un matrimonio? Allora la Scatolina Cuore potrebbe fare al caso tuo. Questa particolare bomboniera è abbinata ad una bellissima decorazione in ceramica proprio a forma di cuore realizzata a mano. Il design è semplice ma allo stesso tempo elegante, con un dettaglio molto importante: con 20 bomboniere è possibile fornire 30 ambubag, un pallone autoespandibile impiegato per la ventilazione manuale dei neonati in caso di insufficienza respiratoria.

Puoi scegliere anche la Scatolina Salvavita, che consente di garantire ad un bambino gravemente malnutrito un trattamento di 15 giorni a base di latte terapeutico.

Per fare contenti i vostri invitati, invece, potrete orientarvi sulle Pergamene Personalizzabili con i vostri nomi, il luogo e la data della cerimonia, realizzate in carta pergamenata color avorio.

Se preferite una versione più originale, che lasci ancora più spazio alla vostra personalizzazione, potrete scegliere la pergamena digitale. Poco dopo aver concluso il vostro ordine riceverete via email la pergamena in formato PDF, che potrete stampare e consegnare ai vostri invitati.

Come ordinare le bomboniere

Ordinare le bomboniere solidali è molto semplice. Basta andare sul sito internet di Save the Children (clicca qui), scegliere il modello che preferite, selezionare la quantità e infine procedere con la donazione.

Articolo precedentePerché in estate le giornate si allungano
Articolo successivoDimagrire per ansia e stress

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.