Megan Fox figli

Un angelo. È ciò che viene in mente guardando il bellissimo figlio di Megan Fox, Bodhi, nato dal matrimonio con il collega Brian Austin Green. Occhioni blu, riccioli d’oro, sorriso birichino. Bodhi ha appena 20 mesi ma sul suo viso si riescono già a scorgere i tratti del bellissimo ragazzo che diventerà. Beh, con due genitori così, non potrebbe essere altrimenti.

La madre, orgogliosa del suo gioiellino, ha voluto mostrarlo al mondo pubblicando una foto su Instagram, prima che lo facesse qualche giornale di gossip.

Bodhi è il secondo figlio della coppia Green-Fox. Il primogenito è Noah, anche lui meraviglioso.

L’attrice ha raccontato a Parents le difficoltà di essere mamma: “Non sempre sento di riuscire a dare il 100% ai miei bambini e ciò crea in me molti sensi di colpa. Prima di avere dei figli non puoi nemmeno immaginare quanto lavoro comportino. È difficile tenerli a bada anche perché non gli lascio guardare la tv. Non siedo mai Noah davanti alla televisione mentre mi occupo di Bodhi.”

Megan Fox e il marito hanno annunciato la loro separazione lo scorso agosto, dopo una storia durata ben 11 anni. L’attrice dovrà versare all’ex coniuge un assegno di mantenimento piuttosto alto, viste le sue difficoltà a tornare sul set a causa dei postumi di un incidente stradale.

noha-green-figlio-megan-fox

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.