CONDIVIDI

Billy è il bambino australiano di cui si sta parlando in questi giorni in tutto il mondo. Il fanciullo di appena 4 anni ,sostiene di essere Lady D e conosce della principessa Diana tutti i dettagli della vita privata.

Questa storia ha davvero dell’incredibile ma, come tutte le storie strane, puzza di fake; alcuni sostengono, infatti, si tratti di una trovata pubblicitaria da parte di suo padre David Campbell ,nonchè il più famoso conduttore della tv Australiaana. Sarà davvero così? Giudicate voi. Ma andiamo con ordine.

Billy è la reincarnazione della Proncipessa Diana?

 Billy conosce perfettamente tutti i dettagli della vita di Lady D e ricorda episodi successi decine di anni prima che lui nascesse. Il bimbo “prodigio” sembra anche ricordare nel dettaglio il fatale incidente in cui la principessa ha perso la vita: “Quando sua madre gli ha mostrato un’altra foto di Diana lui le ha detto: ‘Qui ci sono io come una principessa. Poi un giorno arrivarono le sirene e io non ero più una principessa’“. Tutto inizio quando billy ebbe solo due anni nel momento in cui la madre lisa gli mostra una foto di Diana ‘Guarda, sono io quando ero una principessa’ , da lì i genitori hanno iniziato ad indagare ed oggi stanno raccontando questa incredibile storia ai giornali di tutto il mondo.

Inferno esiste

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.