La moda mare 2017 passa da un estremo all’altro, dal costume intero al bikini sexy, con particolare attenzione per il brazilian bikini e l’extreme bikini, l’evoluzione del micro.

Se parliamo di bikini 2017, sono due le tendenze diametralmente opposte: il ritorno dello shapewear (con costume a vita alta vintage anni ’50 ’60, fasciante, che contiene ed evidenzia le curve) ed il due pezzi minimal, micro, con tagli cut-out, stampe a fiori oppure esotiche, pizzo, uncinetto in stile boho chic, tulle e slip sgambati stile anni Ottanta.

E’ boom di micro bikini, ridottissimi e super hot indicati per fisici statuari, che riducono lo stesso tanga in triangoli striminziti e slip stringati.

 

Bikini sexy shapewear o micro?

Due estremi opposti per altrettanti modi di essere attraente in spiaggia: il bikini sexy che copre evidenziando le curve e l’extreme bikini, minimal che più minimal non si può, che mostra celando a malapena le intimità.

In entrambi i casi, oltre al bianco e nero classici, non manca la varietà di colori e tessuti, stampe tribali, pizzi, etno-chic, tinte pastello, color jeans, con margherite, in velluto, fino al ritorno della stampa vichy ed il pois, le righe ma anche i disegni cartoon.

Il reggiseno a triangolo, a fascia o ad incrocio (da allacciare sotto il seno) ed i bikini sexy con slip a fiocchi o da allacciare sui fianchi (a vita bassa e bassissima) non mancano mai.

 

Brazilian bikini

La prima idea che viene in mente, quando si parla di brazilian bikini, è il topless, il tanga ed il perizoma.

In realtà, il successo dei bikini brasiliani si deve anche e soprattutto ai colori tropicali, fantasie uniche, vivaci, fluo, pastello, ai dettagli luminosi con glitter sugli orli di reggiseno e slip, alla qualità dei tessuti ed alla grande varietà di modelli: dagli sgambati agli slip con taglio push up, dai modelli più mini ai bikini più coprenti.

I brazilian bikini sono certamente consigliati a chi ha un fisico tonico e slanciato e, quest’anno, sono resi ancor più sexy da mini laccetti, doppi elastici sottili, con sgambatura cut out, reggiseno con push up.

La variante sportiva, perfetta per nuotare, presenta un top contenitivo con slip a vita alta che fascia sui fianchi e lascia in parte scoperto il gluteo.

Indipendentemente dai modelli, i bikini sexy brasiliani regalano sempre una linea accattivante, donano eleganza, esaltano il fisico di chi li indossa e sono realizzati con tessuti di alta qualità.

Chi non vuole rinunciare all’abbronzatura perfetta deve necessariamente puntare sul classico brazilian bikini.

 

Extreme bikini

L’extreme bikini è l’evoluzione del micro bikini.

E’ il bikini sexy che più sexy ed estremo non si può, perfetto se andate in cerca di un look minimale, provocatorio ed audace al massimo.

Se è possibile nuotare con un tanga o perizoma, non è altrettanto semplice riuscirci con un bikini estremo. Tessuti, ciondoli, gioielli dorati e metallizzati, pizzi, stringhe coprono appena i dettagli intimi e sono indicati per chi pratica la depilazione totale e per le appassionate di abbronzatura integrale.

Gli estreme bikini sono perfetti per spiagge audaci, per nudisti o party privati.

Articolo precedenteGravidanza: cambia il nostro metabolismo e non solo
Articolo successivoSelfie: l’ira di Tina Cipollari infiamma lo studio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.