Bianca Atzei parteciperà al Festival di Sanremo

bianca atzei primo piano

Sarà Bianca Atzei la rivelazione del prossimo Festival di Sanremo? Le voci di una sua possibile presenza iniziano a farsi via via più insistenti, e la stessa cantante non le smentisce, tutt’altro, ha infatti dichiarato che tenterà di salire sul palco dell’Ariston partecipando alle selezioni nel 2014.

Quello non sarebbe però il suo primo tentativo, Bianca ha provato più volte la carta del Festival, venendo però sempre respinta, come nel 2012 “L’esclusione da Sanremo fu un brutto colpo. Arrivai a piangere, addirittura” ha dichiarato la cantante di origini sarde in un’intervista.

In quell’occasione fu Gianni Morandi a respingerla, e la canzone scartata era La Gelosia, riproposta poi qualche mese dopo in duetto con Kekko Silvestre dei Modà “Con quella canzone mi ero presentata ai provini di Sanremo Lab, ma sono stata scartata. Le selezioni, però, andavano in onda sui social e Kekko, collegato in streaming dal suo salotto, mi ha notato e segnalato. Secondo lui era un peccato che quella canzone andasse sprecata. Così è nata l’idea di fare un duetto”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Kekko ha scritto anche La paura che ho di perderti, il nuovo singolo di Bianca, sarà lui l’autore della canzone con la quale si presenterà a Sanremo? “Mai dire mai: sono un tipo che non aspetta le cose, ci spero sempre, ma senza dannarmi l’anima. Ho provato altre volte con il Festival, farò un tentativo anche nel 2014, ma con estrema serenità.”

I fan attendono notizie ufficiali.

Articolo precedenteStripe, il cane pescatore (VIDEO)
Articolo successivoBianca Atzei cambia look e diventa mora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.