CONDIVIDI

Festival di Sanremo 2015: c’è anche Bianca Atzei

Sono stati resi noti i nomi dei Big che saliranno sul palco dell’Ariston per la 65esima edizione del Festival di Sanremo e tra loro ci sarà anche Bianca Atzei.

La cantante presenterà il brano Il solo al mondo, scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà. Continua, dunque, la collaborazione tra questi due artisti. Dopo le canzoni “La Gelosia” a “La Paura che ho di perderti”, scritta sempre da Kekko, l’apertura dei concerti della band e le esibizioni all’Olimpico di Roma e allo stadio San Siro di Milano, arriva un ulteriore prova della grande stima che Kekko nutre per l’emergente Bianca.

“La vidi in televisione un giorno e la segnalai immediatamente perché è fortissima. Non l’avevano presa per Sanremo Lab e sentii di chiedere al mio discografico di darle un’opportunità. Ha un graffio intenso, ha un atteggiamento sul palco unico”, aveva dichiarato qualche tempo fa.

Un sogno che si avvera “Anche quest’anno sarò davanti al televisore ad aspettare o meglio sperare… Son sincera, non posso negare che fin da bambina il sogno più grande era quello di vedermi sul palco di Sanremo. E sono abituata a vedere la televisione aspettando di sentire il mio nome. Da quattro anni. E sono abituata anche a lottare e sognare. Spero di sentire il mio nome oggi. Se così non sarà, vi ringrazierò per l’affetto che mi date ogni giorno da quattro anni”, ha scritto Bianca su facebook prima dell’annuncio dei 20 Big.

“AAAAAAAAAAA Non ci credo!!!!! Sono felice non lo sono mai stata….Grazie. Bianca”, il commento che mostra tutta la felicità della cantante dopo aver ricevuto la lieta notizia.

Gli altri Big sono: Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, i Dear Jack, Alex Britti, Biggio e Mandelli (Soliti Idioti), Moreno, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette), Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi, Lorenzo Fragola (neovincitore di X Factor).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.