Questa sera dopo 11 anni dal loro ultimo contatto Silvio Berlusconi sarà ospite del programma Servizio Pubblico di Michele Santoro.

“Ci vado o non ci vado?”, “ci vado o non ci vado?”. Comincia così, con una vignetta del Berlusconi nano disegnato da Vauro indeciso sul da farsi, il promo della puntata di Servizio Pubblico in onda questa sera su La7 alle 21.30.  Nel promo, pubblicato sul sito del programma, vengono quindi riproposti gli annunci di Berlusconi in tv e in radio della scelta di andare da Santoro.

Berlusconi sarà ospite unico del programma. Il titolo della puntata è “Mi consenta”.

Il Cavaliere dichiara di essere tranquillo: «Giocare in trasferta mi esalta». E Santoro: «Berlusconi ha detto che è mio amico e che Travaglio gli sta simpatico». Su Twitter non mancano le battute: «Berlusconi da Santoro è come la regina Elisabetta su Playboy. Per stomaci forti». Prepariamo i pop-corn.

SI SCOMMETTE SU ABBANDONO STUDIO – Non sarebbe la prima fuga in diretta per il Cavaliere e l’ipotesi che la ripeta domani nella tana di Michele Santoro è seriamente presa in considerazione dagli allibratori. Stanleybet, in particolare, quota a 5.00 la possibilità dell’abbandono da parte di Silvio Berlusconi dello studio di ‘Servizio Pubblico’ prima del gong finale. Secondo gli esperti dell’agenzia di scommesse, nonostante si sia dichiarato un “guerriero pronto a tutto”, l’ex premier “che ha già vacillato nei contraddittori con Massimo Giletti e Lilly Gruber, potrebbe non riuscire a cavarsela di fronte all’incalzare di domande di Santoro e optare per ‘l’uscita d’emergenzà”. L’ipotesi che l’ex premier regga fino in fondo il confronto con il suo antagonista, tuttavia, rimane quella più probabile: Stanleybet offre infatti a 1.12 l’eventualità che Berlusconi rimanga in studio fino alla fine della puntata.

TV: BERLUSCONI DOMANI DA SANTORO, NEL PROMO VIGNETTA VAURO

Articolo precedenteCavaliere Silvio nonno: Eleonora Berlusconi è ora mamma
Articolo successivoFalso cieco faceva spesa e gestiva l’orto. Incassati illegalmente 200 mila euro in 16 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.