Fidanzata di berlusconi positiva al covid, Marta Fascina

Proprio ieri era giunta notizia di Berlusconi positivo al Coronavirus. Nelle ultime ore invece, i media hanno svelato che ad essere stati contagiati ci sono anche la fidanzata Marta Fascina e i suoi figli Luigi e Barbara.

La Fascina avrebbe avuto l’esito del tampone proprio poco fa. Secondo alcune fonti, la donna era in Sardegna con il leader di Forza Italia. Attualmente sono tutti in isolamento e sembrerebbero essere asintomatici.

Insomma, la cerchia si allarga sempre di più e nel partito c’è chi crede che Briatore possa essere stato il responsabile. Ma il Mr Billionaire nega tali insinuazioni, affermando di non aver contagiato lui Silvio Berlusconi.

I messaggi di solidarietà

Una volta appresa la notizia di Berlusconi e Marta Fascina positivi al Coronavirus, sono arrivati tanti messaggi di solidarietà.

Sul web infatti, se ne parla tantissimo. In particolar modo su Facebook, dove diversi vip hanno commentato la vicenda. C’è anche chi ironizza a riguardo, dicendo che questo virus stia colpendo anche i più ricchi. Maggiori però, sono quelli che augurano a Silvio e alla sua famiglia una pronta guarigione.

Uno di questi è Matteo Salvini. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, il leader della Lega avrebbe parlato telefonicamente con Berlusconi. Ha detto così:

“Ho chiamato Berlusconi, mi ha detto che sta bene. Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale al mio amico Silvio”.

Nicola Zingaretti afferma: «Voglio fare a Silvio Berlusconi gli auguri di una pronta guarigione a nome di tutta la comunità dei democratici. Combatterà con forza anche questa battaglia. A presto!»

Mentre la Meloni scrive: “Al presidente Silvio Berlusconi i migliori auguri di pronta guarigione da me e da Fratelli d’Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo”.

Insomma, indipendentemente dal partito di appartenenza, Berlusconi risulta essere circondato d’affetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.