Benedetta Radaelli si occupa di giornalismo sportivo; ha lavorato per Milan tv ed è giornalista professionista dal 2008.

Le sue esperienze professionali l’hanno portata in televisione ma anche alla radio, ha lavorato anche per Premium calcio.

Oltre alla bellezza mostrata sul suo profilo Instagram, Benedetta vanta un discreto curriculum lavorativo, nonostante la giovane età.

La sua esperienza nel mondo della televisione sportiva, in particolare del calcio risale al 2003, quando è entrata negli studi di Italia 7 gold.

Successivamente ha lavorato a Radio MilanInter, dove ha conosciuto la realtà del tifo legato a queste due squadre.

Allo stesso modo si è occupata di cronaca lavorando in Mediaset e in seguito ha preso parte nello staff di Milan Channel.

Inizialmente ha fatto la redattrice e poi quando il canale televisivo ha cambiato il nome in Milan tv è diventata caporedattrice.

Si dice appassionata di calcio, infatti guarda molte partite in tv; in particolare ama il calcio inglese e spagnolo; infatti segue sia i match della Liga che quelli della Premier League.

La possibilità di vedere qualche partita c’è sempre, vista l’ampia offerta dei vari canali mediaset e Sky.

Allo stesso modo Benedetta unisce l’utile al dilettevole, tenendosi in allenamento per quanto riguarda le notizie e i risultati dai campi.

Oltre al calcio è appassionata di nuoto, in particolare quello femminile; segue sempre le imprese sportive di Federica Pellegrini.

Ancora, segue anche il pattinaggio artistico avendo un’amica tra le atlete di questa disciplina, Valentina Marchei.

Per quanto riguarda sempre il calcio, Benedetta segue anche alcune squadre della serie B, in particolare seguiva il Venezia quando era allenato da Filippo Inzaghi, ex calciatore del Milan.

Visti i suoi programmi a Milan tv, lei si augura che Inzaghi torni presto ad allenare in serie A, dopo le vittorie di Campionato e Coppa Italia con il suo Venezia.

Benedetta Radaelli vita privata

Per quando riguarda la sua vita privata, sappiamo che al momento è single; dai suoi profili social vediamo sempre molte foto.

I suoi scatti la ritraggono sia in versione privata che in occasioni lavorative e riceve molti commenti positivi dai suoi fan.

Tra questi ci sono molti tifosi del Milan, che la seguono da diversi anni con grande interesse ed apprezzamenti per il suo lavoro.

Tuttavia anche se ancora non ci sono fidanzamenti ufficiali, Benedetta per motivi lavorativi segue molti calciatori.

Per fare alcuni nomi andiamo da Balotelli a Dani Alves; anche Papu Gomez dell’Atalanta.

Lei però ha una preferenza per Zlatan Ibrahimovic, che sembra essere il suo preferito e in alcune occasioni ha manifestato degli apprezzamenti per il fisico del calciatore.

Ancora non sappiamo se Ibrahimovic abbia risposto a questi complimenti, ma forse potremmo avere in futuro delle novità a riguardo.

Benedetta Randelli Instagram

Magari dal mondo dei social, osservando il profilo di Benedetta si riuscirà a capire se ci saranno future conoscenze.

Benedetta Radaelli è sempre stata tifosa del Milan e per anni ha seguito la sua squadra del cuore allo stadio.

Interessante la sua contrapposizione con una collega della sponda interista, Alice Brambilla, in occasione dei Derby degli scorsi anni.

Sfide in campo per i calciatori e in tv per le due conduttrtici, dove Benedetta ha condotto con passione le telecronache dei derby di Milano.

Molto brava a creare il cosiddetto clima partita prima dell’inizio dei derby che per lei avevano un importanza maggiore rispetto alle altre partite, come spesso raccontava.

Soprattutto quando il Milan giocava in casa; per quanto riguarda la sua passione per il Milan, non potevano mancare i riconoscimenti per il Presidente Berlusconi.

Benedetta ricorda come nella gestione Berlusconi, il Milan abbia vinto tutti i trofei più importanti, sia a livello nazionale che internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.