CONDIVIDI

Benedetta Mazza è nata a Parma ed è stata una modella e attrice e negli ultimi anni si è rivista in televisione al Grande Fratello.

Ha fatto i suoi studi liceali a Parma, per poi trasferirsi a Milano, dove si è iscritta a una scuola di moda che ha presto lasciato.

Ha lavorato alla trasmissione L’Eredità, della Rai e ha partecipato anche a dei reality come il Grande Fratello Vip, Tale e quale show e Pechino Express.

Come modella ha fatto Miss Italia dieci anni fa, dove si è classificata quinta; in quell’occasione.

Prima di arrivare al concorso di bellezza più famoso d’Italia aveva vinto Miss Liceo Parma, Miss Cinema e Miss Emilia Romagna.

Ha fatto anche un calendario di beneficenza e in seguito a preso parte al film Amore 14, un film che aveva Federico Moccia come regista.

Benedetta Mazza Rai e Mediaset

Dopo questa parentesi cinematografica, ha interpretato la professoressa nel programma L’Eredità, che era condotto da Carlo Conti.

Successivamente viene chiamata a fare da rappresentatrice per l’evento Sei Nazioni di rugby.

Proseguendo con la televisione la vediamo impegnata nel programma I Soliti ignoti, per poi abbandonare il programma L’Eredità.

Ha fatto la conduttrice per la Rai, con la trasmissione La Tv Ribelle e ha prestato il suo volto per i marchi Bfly e Gang Cavaliere.

Per quanto riguarda la televisione ha recitato in I Cesaroni, la fortunata serie televisiva di Mediaset.

Successivamente conduce il programma Gulp Girl per Rai Gulp e appare nel giornale Intimità.

Nel corso della sua carriera televisiva ha partecipato nelle diverse trasmissioni, calandosi in ruoli differenti.

Aiutata dalla sua belle presenza ma non solo, anche dalla capacità di apparire davanti al piccolo schermo con disinvoltura.

Come modella, come conduttrice, valletta e anche come testimonial di importanti marchi di moda.

Nel corso della sua carriera non si è tirata indietro, quando le è stata data l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip, rimettendosi in gioco.

Benedetta Mazza, vita privata e amore

La giovane attrice ha avuto una storia d’amore con Matteo Branciamore, interprete de i Cesaroni.

Si sono lasciati 4 anni fa, inaspettatamente; infatti tutti i loro amici erano sicuri che fosse una storia destinata a durare per sempre.

Dopo la separazione da Branciamore Benedetta ha avuto un legame non troppo lungo con Daniel Osvaldo, ex calciatore di Roma e Juventus.


Lei ha raccontato: “Eravamo entrambi fidanzati. Poi attraverso i social ci siamo dati appuntamento a Madrid”.

Prosegue: “Da quel momento non ci siamo più lasciati. Lui è tornato in Argentina e io l’ho seguito, poi le cose non sono andate bene e ci siamo lasciati senza rancore. Credo che sia tornato con Jimena, la sua ultima compagna”.

Dopo poco tempo dalla rottura con Osvaldo, Benedetta ha partecipato all’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip, dove ha instaurato una sincera amicizia con Stefano Sala.

Spesso il gossip si è scatenato con loro, insinuando che fossero più che semplici amici, anche se Stefano Sala è fidanzato con Dasha.

Benedetta Mazza single

Attualmente Benedetta non sta con nessuno e si dice single felice; nella partecipazione al reality di Canale 5 è stato uno dei personaggi più seguiti.

Tra le sue passioni ci sono i tatuaggi, in particolare una libellula sul braccio, mentre sulla gamba si è fatta tatuare un diamante.

Sul braccio ha un altro tatuaggio con la scritta Revolution e tra le sue passioni c’è anche la moda.

Infatti lei è appassionata di moda e vorrebbe avere in futuro la possibilità di aprire una sua linea privata di capi di abbigliamento.

Nelle recenti interviste ha parlato della sua taglia 44, che tradizionalmente non è una taglia da modella:

“Sono una misura 44 con orgoglio. C’è modo e modo di essere una 44, e questo mi ha dato sicurezza con gli altri, mi faccio meno problemi, mi accetto meglio”.

Proseguendo ocn la sua carriera televisiva, nel corso della trasmissione Tale e Quale Show, si è distinta per la sua bravura nelle imitazioni degli artisti che le sono stati proposti.

L’amicizia con Costanza Caracciolo

Condivide un’amicizia con Costanza Caracciolo, che conosce da molto tempo; le due sono molto legate e spesso passano il loro tempo libero in giro per le vie dello shopping milanese.

È legata molto anche a Isotta Mazza, sua sorella che vediamo tenerle compagnia nelle foto su Instagram.

Ha condotto anche la trasmissione Lo Zecchino d’Oro, e sempre sulla Rai, alcune piccoli programmi dedicati ad eventi e ricorrenze speciali.

Come presentatrice ha preso parte alla trasmissione Icrew su La5, per poi passare al cinema.

Ha ottenuto una parte nel film Loro, di Paolo Sorrentino, a seguito del quale viene selezionata come concorrente per il Grande Fratello Vip.


Su Stefano Sala, dopo il reality della casa ha detto: “Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione.

E poi: “Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia.

Benedetta Mazza intervista

Ha poi concluso: “Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”.

Mentre sul suo ex Osvaldo: “Ci siamo rivisti in amicizia. Mi fa piacere rivederlo, abbiamo ottimi rapporti. Ognuno ha la propria vita, ma il gossip impazzisce quando due ex si rivedono perché si crea subito un caso.

Ha precisato: “Nessun ritorno di fiamma: la storia è finita. Non ho trovato la persona giusta e non voglio cadere in storie malate”.

Parla anche del suo futuro lavorativo: “Dopo il Grande Fratello Vip, L’Eredità, Miss Italia, le esperienze a Rai Gulp e Pechino Express, sogno di avere in tv uno spazio dove poter parlare di viaggi”.

Ha raccontato: “Vorrei dedicarmi ancora al mondo dello spettacolo, ho tanta gavetta alle spalle e, da quando ho iniziato, non mi sono mai fermata”.

Come stilista sta lavorando per realizzare il suo sogno di moda:“Disegno jeans perchè sono il capo d’abbigliamento che amo di più;

Ha descritto la sua attività: “faremo realizzare i nostri modelli e poi li metteremo online, vendendoli innanzitutto attraverso internet e poi, pian piano, anche nei negozi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.