Benedetta Bosi è una giovane studentessa di Giurisprudenza che studia a Milano, ma che è nata in Versilia.

Ha 20 anni e sta facendo parlare di se per la sua relazione con l’imprenditore di successo Flavio Briatore.

La giovane e bella studentessa ha già lavorato nel mondo della moda, partecipando a dei concorsi come reginetta di bellezza.

È cresciuta in Versilia, la stessa città dove ha conosciuto Flavio Briatore, che è tornato a far parlare di se per questa sua nuova conquista; infatti a Malindi li abbiamo visti in vacanza insieme.

Lei ha 20 anni, ben 49 in meno rispetto a lui; tanto da scatenare i commenti sui social, che negli ultimi giorni si susseguono senza sosta.

C’è chi dice che i due stiano già insieme e che probabilmente passeranno le feste natalizie in compagnia.

Le foto di Malindi li ritraggono mentre si baciano durante la loro vacanza nel villaggio del facoltoso imprenditore.

Lei è una studentessa alla Facoltà di Giurisprudenza di Milano ed è originaria della Versilia; sembra che proprio li i due si siano conosciuti, in uno dei locali di proprietà di Briatore.

In altre parole Flavio l’avrebbe notata nel suo locale e invitata a cena a Monte Carlo; successivamente i due avrebbero passato un fine settimana a Roma.

Inoltre subito dopo il weekend sono partiti per il Kenya; attualmente come vediamo dal profilo Instagram di Benedetta, lei ha più di 10mila follower.

A seguito di questa relazione con Briatore ha poi reso privato il suo profilo; mentre la sua pagina Facebook è stata cancellata.

Flavio Briatore dal canto suo è sempre stato coinvolto in storie con donne molto belle, a partire da Naomi Campbell e Heidi Klum.

Soprattutto con Elisabetta Gregoraci, che ha sposato e con la quale si sono lasciati due anni fa.

I due hanno un figlio Nathan Falco al quale tengono molto, nonostante la separazione, come racconta la stessa Gregoraci:

La nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo ancora bene”.

Poi ha precisato: “forse sono stata una delle poche che gli hanno voluto bene davvero”.

Oggi però le cose sembrano cambiate, a giudicare della reazione di Elisabetta Gregoraci, a seguito della recente notizia di gossip.

Sembra proprio che Flavio Briatore sia coinvolto in questa nuova relazione, che lo vede sereno insieme alla bella studentessa.

Benedetta Bosi vita privata

La Gregoraci si dichiara rabbrividita dalla differenza di età tra i due, anche se a dire il vero anche lei aveva 30 in meno di Flavio quando si erano conosciuti.

Ormai la frequentazione tra Benedetta Bosi e Flavio Briatore dura da qualche settimana, dove alloggiano insieme all’interno del suo villaggio vacanze.

Lei è giovane e bella e sta attirando i fotografi della maggiori riviste di cronaca rosa italiane e non.

Da registrare le prime reazioni da parte degli utenti dei vari social, che si sono divisi tra i pro e i contro questa relazione.

Molti affermano che Flavio sta insieme a una ragazza che potrebbe essere sua figlia, se non sua nipote.

Inoltre non mancano le accusa verso la Bosi, che secondo alcuni sta raggirando Briatore, sfruttando la sua posizione economica.

Per il momento Flavio ha provato a spiazzare tutti, affermando che sono solamente amici, ma in pochi sembrano crederci.

Benedetta invece, in risposta ad alcuni commenti negativi ha affermato che i soldi non sono tutto per lei.

In altre parole ha detto che è rimasta affascinata dall’intelligenza dell’imprenditore, che ha detta sua non è mai invecchiata.

Per quanto riguarda sempre la Gregoraci, ha commentato: “Fa rabbrividire, ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna; che se ne renda conto, ma non ne sono sicura”.

La risposta di Benedetta Bosi non si è fatta attendere: “L’intelligenza non invecchia mai; i soldi ce li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Al momento non sembra che i due stiano insieme da molto tempo; la storia starebbe sbocciando proprio in questi giorni di vacanza a Malindi.

In particolare il settimanale Chi ha pubblicato le foto più interessanti, che sembrano raffigurare i due come inseparabili.

Quello che è sicuro è che questo servizio di gossip sta facendo molto parlare all’interno dell’ambiente dello spettacolo.

Gli atteggiamenti sono inequivocabili, vediamo i due molto complici che stanno spesso vicini.

Benedetta Bosi in vacanza con Briatore

Benedetta si sta godendo il momento di celebrità, ma soprattutto la vacanza in un posto stupendo che non aveva mai visitato prima.

Nel frattempo su Instagram i commenti continuano e probabilmente andranno avanti per molto tempo ancora.

Ci sono molti utenti che fanno commenti contrastanti, ma la maggioranza sembra che voglia criticare Benedetta per la sua scelta.

Infatti quasi tutti la accusano di mostrare interesse per i soldi di Briatore, anche se lei come abbiamo visto continua a smentire questa ipotesi.

Sicuramente non mettiamo in dubbio l’intelligenza e l’intraprendenza di Flavio Briatore, ma alcuni commenti sembrano essere legittimi.

Quanto meno possono sorgere dei dubbi a proposito dell’amore tra i due; questo tipo di reazioni da parte dei follower di Benedetta erano in qualche modo prevedibili.

Le maggiori critiche non arrivano dal tipo di rapporto tra i due, piuttosto per la differenza di età.

Elisabetta Gregoraci ha commentato la notizia direttamente dalla California, in risposta ad alcuni commenti che la sostenevano.

Alcuni suoi follower hanno scritto sul profilo Instagram di Elisabetta: “Ele tu mi sembri una ragazza con dei valori e dei principi, io quando stasera ho visto le foto del tuo ex con quella bimba, non ci potevo credere”.

E ancora: “credo che tu abbia sopportato tanto per molti anni” e la Gregoraci ha confermato il commento.

Un altro fan ha scritto, riferendosi a Briatore: “Poveraccio si è dato la zappa sui piedi da solo, perché ha scombussolato gli equilibri di età tra un uomo e una donna”.

Per la relazione tra Benedetta Bosi e Flavio Briatore, passato il primo momento di sorpresa, la Gregoraci sempra piuttosto preoccupata per l’ex marito.

In questo caso infatti la differenza d’età si fa sentire, anche se non sembra interessare più di tanto ne a Flavio Briatore, ne tantomeno a Benedetta Bosi.

Siamo sicuri che la storia avrà futuri sviluppi; per scoprirlo basterà seguire il profilo Instagram di Benedetta Bosi.

Articolo precedenteSindrome del ginocchio da scrivania
Articolo successivoLucas Peracchi sarebbe d’accordo con Eva Henger?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.