CONDIVIDI

Belen rimprovera Virginia Raffaele

Quella di Belen Rodriguez è sicuramente una delle imitazioni di Virginia Raffaele più amate e meglio riuscite. Dopo la performance sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, la reazione della showgirl argentina è sembrata alquanto piccata, in molti hanno infatti sottolineato la foto che ha pubblicato a corredo del suo commento sull’imitazione: uno scatto in cui si notano le mutandine della Raffaele. Come se fosse un modo per denigrarla davanti a tutti.

In un’intervista rilasciata a Repubblica Belen mette in chiaro le cose, sottolineando la bellezza e la bravura di Virginia Raffaele ma anche i suoi errori, in particolar modo nel rappresentarla così stupida.

“Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così? Mica sono così scema! – ha dichiatato -. Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. Ma vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

La camminata è il pezzo forte dell’imitazione di Belen: “Perfetta: cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola.”

Nel corso della puntata del Festival, la finta Belen è entrata in scena con il “paparazzo portatile”: “Non ho mai chiamato un fotografo – precisa la vera Belen – quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono solo quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa.”

Raffaele in Belen

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.