Sono stati visti mentre si scambiavano gli anelli e subito si è gridato alle nozze, in realtà non c’è nessun matrimonio in vista per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due stavano solo posando per un servizio fotografico, entrambi sono infatti testimonial di una nuova linea di gioielli. All’evento di presentazione tenutosi a Milano, i due sono apparsi felici e sorridenti, e non si sono risparmiati nel rilasciare foto e interviste, come quella concessa a TgCom24.

Stefano parla delle invidie nei suoi confronti e di come ha fatto a conquistare la sua bella “Sono napoletano e superstizioso e tutte queste invidie le lascerei a qualcun altro, e poi manco fossi l’ultimo sfigato, tutti mi dicono ‘Come hai fatto?’. In qualche modo ho fatto, magari chiedete a lei come ha fatto con me…”

L’arma di seduzione di Belen “In realtà un trucco c’è: non metto il reggiseno. Sai, quando uno ti piace, tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco.”

Sulle notizie false su di loro “Ogni giorno ne inventano una, l’ultima è che siamo finiti in carcere. Abbiamo deciso di aprire un negozio di mozzarelle perché con tutte queste bufale ne abbiamo da venderne.”

Sul matrimonio “Ci pensiamo come tutte le coppie, quando stai bene con una persona nessuno vuole che finisca, anzi si augura il meglio e nell’immaginario c’è tutto: i figli, il matrimonio..”

A proposito di figli, Belen ammette il suo desiderio di diventare mamma ma preferisce aspettare, Stefano è ancora troppo giovane per diventare papà.

A Novella 2000, la showgirl argentina afferma di non essersi pentita per aver mostrato il suo amore per Stefano sotto i riflettori di Amici “L’amore non ha un orario, non ha un giorno. Le cose succedono, accadono, uno o ha il coraggio di viverle oppure no.”

7 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.