Dopo le dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino, la palla passa alla sua compagna Belen Rodriguez, che in un’intervista rilasciata a Donna Moderna ha parlato dell’intimità con il suo nuovo fidanzato.

“Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto, e a letto è meglio lui che il mio ex Fabrizio Corona.”

“Mi sono innamorata di Stefano – aggiunge la showgirl – anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte.”

I fischi ad Amici “I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ci ha portato dentro questa crisi, sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belen.”

Sul filmino hard diffuso in rete qualche tempo fa, dice “Da quella vicenda non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna, è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata.”

Emma Marrone, ex di Stefano, tempo fa aveva detto “C’è chi fa l’artista e chi fa marchette”. Ecco la risposta di Belen “Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo.”

Il desiderio di un figlio “Spero di diventare mamma presto. Ho sempre voluto un figlio e prima o poi arriverà.”

Chi è Belen? “Una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente. Una che non ha più voglia di dimostrare di essere una ragazza seria, tanto, qualsiasi cosa io dica, l’opinione che molti hanno di me non cambierà mai: resterò sempre la scandalosa Belen.”

11 COMMENTI

  1. Io penso diverse cose da te, Belen non mi aspettavo questo da te! spero davvero almeno tu sia innammorata di stefano, perche' rubare gli uomini agli altri per successo non e' corretto! poi l'hai fatto proprio nel momento sbagliato nel serale di saranno famosi…cosi' non ci si comporta aspettavate che finiva il programma non avete avete cuore e rispetto per emma!!!! Belen un altra cosa tu li fai i soldi hai tutto fisico e bellezza perche' raccontare la propria intimita' a letto cosa vuoi ottenere soldi pensa le ragazze meglio di te che non possono avere e arrivare a tutto cio' perche'non sono come te!!!!belen la realta' e' un altra!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.